hai fatto bene!
hai fatto bene!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Alla faccia del "pubblico ufficiale".....
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
hai fatto benissimo. Purtroppo sono molto pessimista sull'esito...
Ma spero di sbagliarmi: facci sapere!
Bravo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
GRANDE,il numero della finanza è 117(poi sono loro a smistare alla stazione più vicina o di competenza) io avrei chiamato davanti alla segretaria![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fabbraio scorso
una visita a mia moglie da un notissimo luminare veronese, primario di un importante reparto di una clinica veronese, a momenti faccio il nome.
andiamo nel suo studio privato
sala di aspetto piena di gente. Una visita di pochi minuti, poi se ne va dietro una porticina e scompare alla vista
La sua assistente ci dice. 250. Senza fattura però. Io le chiedo la fattura. E son 300. Parlando con la gente in attesa mi dicono, è bravo, ma carissimo, ma ti viene un pò incontro. Ne neduco ne nessuno si fa fare fattura. Considerando almeno 10 persone in attesa, visita media 5 minuti, questo merdone si fa 2500€ in meno di una ora.
E ti propone, senza conoscerti, pagamento cash senza fattura.
Poi ne hai bisogno, paghi e taci e ringrazi pure. Ma sarebbe da trascinare in tribunale....
Domanda forse un po' stupida: ma non avresti dovuto chiedere comunque fattura e poi denunciare il "tentativo di frode fiscale" in modo da attivare accertamenti? Non richiedendo fattura non passi anche tu dalla parte del torto? (la mia non vuole essere un'accusa, semplicemente una richiesta di chiarimento su quale sia il comportamento corretto da avere in quelle situazioni)
In ogni caso hai fatto benissimo!
SEI UN SIGNORE!!! Che faccia da cazzo (il notaio)
La cosa che mi fa più rabbrividire è che dichiarano mediamente 700-900 mila euro l'anno al fisco...ma col nero a quanto cazzo arrivano!?!?!?
GodBlessTheBikerDC!