Viste due Daytona ieri.. Una se non mi sbaglio R con carene in vtr bianche.
La pista mi è piaciuta molto!!
Vero dell'ingresso in pista non fantastico, ma basta stare più attenti. Il vero problema è che molti pensano di essere per strada, si guardano, si aspettano, escono dalla pista senza alzare la mano cambiando traiettoria. Addirittura visto uno che girava con il marsupio legato e uno con piastra del bauletto. Poi quelli con bombardoni assurdi che però non vanno.
Un bel corso farebbe bene a tanti...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Io ho girato sabato mattina, la pista merita davvero oltre alrettilineo lunghissimo ci sono due curve che si fanno in percorrenza a 140 fantastiche! sicuramante da ripetere! però che caldo.... amma!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
io c'ero ieri con il team mondocorse
magari qualcuno ha visto la sdraiata con l'mc01... x fortuna solo paraleva e qualche mini graffietto e una serie infinita di "no no no, lo scarico no! fa che lo scarico non si rovini!"
(non si è rovinato
)
... anche io ho girato con la piastra del bauletto fissata al serbatoio
... questa per intenderci
by products - Luggage Systems - Tankrings - QUICK-LOCK Tankring - SW-MOTECH & BAGS-CONNECTION
in compenso ho tolto tutti gli altri ammenicoli inutili e scocciato i fari....e senza marsupio
daccordo con te sugli altri temi
ho girato nella giornata promozionale continental di settimana scorsa, fatto solo qualche ora... la pista mi è piaciuta,(anche se per il mio genere di moto troppo veloce e castrante esser sverniciati da alcuni sul dritto ed averli davanti sulle curve e non aver abbastanza manico/pelo/esperienza per passarli in sicurezza pur avendo più velocità) organizzazione e sbandieratori , in quell'occasione, ottimi (segnalavano i "doppiaggi")...purtroppo a causa del meteo ci han fatto girare senza suddivisione di categorie (anche se era un piacere venir sverniciati IN SICUREZZA dagli esperti cercando di capire dove s'infilavano)... attenzione in curva 1, conviene girare non troppo stretti nel punto di corda a causa di uno scalino...idem in curva 7 restate un pelo larghi che l'asfalto è ondulato...per il resto devo ancora capire come andava presa l'ultima chicane prima del traguardo![]()
Ultima modifica di nuvolerapide; 18/06/2012 alle 14:14
La strada è solo musica che prende forma