Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Quanto dobbiamo pagare di IMU?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Scusa se sono volgare.............. a me non me ne fotte una cippa se in tutto il mondo si paga questo tipo di imposta!
    E se propio devo pagarla allora vorrei i servizi che ha tutto il resto del mondo (con il pagamento di questa tassa) tranne che l'italia !!

Cmq x essere precisi l'imposta che ho pagato sul terreno se la sono divisa equamente 50% lo stato 50% il comune dove ho il terreno!!! Sulla prima casa onestamente non so quanta percentuale va ad entrambi!!!

PS auguro anche a Te di ereditare un bel casale da 1000 mq (solo quello no soldi) da un ipotetico parente così vedi se è bello pagare le tasse !!!
    Parenti che hanno un casale da 1000 metri quadri non ne ho, e se li avessi non lo lascerebbero a me.
    Puoi sempre venderlo, avendolo ereditato saresti sempre in attivo qualunque cifra ti dessero, anche la metà del valore.
    Pretendere servizi adeguati al livello di tasse è più che legittimo.
    Ultima modifica di freerider3957; 18/06/2012 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •