Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Quanto dobbiamo pagare di IMU?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Parenti che hanno un casale da 1000 metri quadri non ne ho, e se li avessi non lo lascerebbero a me.
    Puoi sempre venderlo, avendolo ereditato saresti sempre in attivo qualunque cifra ti dessero, anche la metà del valore.
    Pretendere servizi adeguati al livello di tasse è più che legittimo.
    Con tutto il rispetto, non ci conosciamo, ma fatico a leggere ciò che hai scritto. Stai dicendo che se io ereditassi, per esempio, la casa di mia nonna che è gigante ma non ha mercato, non dovrei accettarla se con il mio stipendio non riuscissi o pesasse troppo il pagamento dell'IMU??
    Cioè non dovrei giovare dei sacrifici di una generazione fatti per i propri figli o addirittura nipoti perchè l'IMU è giusta?
    Ma per cortesia, leggo invidia e frustrazione in queste affermazioni.

Aggiungo: l'IMU è giusta? Perchè dovrei pagarla per il posto auto, se all'atto di acquisto (€10.000) ho già pagato l'IVA (€1.000) ed il notaio (€2300, di cui €800 imposte). Non è abbastanza. Non è abbastanza il 46% aliquota fiscale EFFETTIVO?? (dovrebbe essere 33-39%, a seconda del reddito). Non è abbastanza avere l'auto considerata alla stregua di un immobile!?
    E tutte le tasse indirette che non sappiamo nemmeno di pagare? E bolli, bolli d'imposta, marche da bollo, bollo auto!! Anche io ho 2 bolli, al posto dei COGLIONI!!!
    Ultima modifica di Jojo; 18/06/2012 alle 13:29
    GodBlessTheBikerDC!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •