Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: Dipende
Chiudere
Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: Dipende
Chiudere
Ultima modifica di TRUSTon; 20/08/2012 alle 19:28
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

poggia piedi universali sono anteriori anche giusto !?!?
puoi mettere qualche foto in più della piastra portastrumenti dritta..

Mi prenoto per:
Piastra portastrumenti originali DRITTA Laboratorio Bicilindrico (mi mandi foto) cri955@fastwebnet.it
Supporto per faro e frecceLSL
...come non detto, il supporto faro mi serve da 43 mm (per thunderbird sport) e il tuo è da 41.... sorry
Ultima modifica di cri955; 24/06/2012 alle 01:45
Mi prenoto per il supporto faro LSL
Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps usando Tapatalk
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
Sono universali e quindi vanno bene ovunque, a patto di adattarli, non sono plug and play insomma.
Però visto che hai il thrux ti dico che hai da modificarli pochissimo
La piastra è questa: http://www.laboratoriobicilindrico.i...category_id=63
Se vuoi qualche foto da angolazioni particolari te le faccio
Ti mando un pm
Fammi sapere se sei in coda per la piastra
Ti mando un pm![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Interessato alle pedane. Perchè le togli? La zavorrina dietro va comoda comunque se lasci le pedane originali dietro?
In coda eventualemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Le tolgo perché metto un manubrio da cross e un codino da dirt track
Per le padane dietro, se quelle anteriori le metti all'ultima posizione ( praticamente sdraiato) i vostri piedi si toccano... puoi ovviare al problema come ha fatto High Voltage che si è autocostruito un supporto per arretrare anche le pedane dietro
Sei in coda dopo Virgil intanto, fammi sapere ok?
Ciao
Aggiunta pistra monostrumento nel primo post![]()
Ultima modifica di TRUSTon; 24/06/2012 alle 11:26

se vuoi un consiglio l'ammo di sterzo tienilo che anche con il Flat Track ti sara' utile.............![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi