Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: PM ma andate a fanc...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    La complessità della vita non la si può ridurre stando da una o dall'altra parte. A 12 anni si é un concentrato tra quanto si é assorbito dai genitori e dagli amici. Non si é né bulli né non bulli, si sta per entrare nell'adolescenza, periodo dove si comincia a definirsi, a fare delle scelte di campo. Picchiare non porta a nulla e iniziare a creare una relazione significativa spesso non é facile. Che fare? Sicuramente il PM é un emerito coglione. Anche far scrivere 100 volte la frasettina é da emeriti coglioni. Io, sinceramente, se fossi stato il magistrato, avrei sottolineato il fatto obbligando il ragazzino a lavorare per qualche ora suddivisa in 3 giorni in qualche centro anziani o in altri ambiti sociali. Aiutare nella pulizia dei bagni, delle persone anziane ...
    Ottima la soluzione quella che proponi, ma secondo me, e secondo la mia esperienza di figlio, ogni tanto un ceffone da parte dei genitori ci sta bene e ci sta tutto... Non pestaggio gratuto, siamo chiari... Ma da che mi ricordo io, molte lezioni le ho imparete perchè sottolineate da una sberla, ad una certa età non ti basterebbero tutte le spiegazioni del mondo per capire un concetto...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Ottima la soluzione quella che proponi, ma secondo me, e secondo la mia esperienza di figlio, ogni tanto un ceffone da parte dei genitori ci sta bene e ci sta tutto... Non pestaggio gratuto, siamo chiari... Ma da che mi ricordo io, molte lezioni le ho imparete perchè sottolineate da una sberla, ad una certa età non ti basterebbero tutte le spiegazioni del mondo per capire un concetto...
    Un ceffone? Io ne ho visti tanti che tramite i ceffoni hanno integrato una sola cosa. Per aver ragione o per averla vinta non c'é di meglio che imporsi con la forza. Tutto il resto che vada a farsi fottere.
    Le verre est un liquide lent