Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Tony...che ne pensi dell'idea buttata li...cioè fare il giro di venerdì sera anzichè sabato cosi da avere il sabato di rientro e ancora la domenica per riprenderci dai traumi psico-fisici? Lo so che la discussione è molto concentrata sulla vera e ormai poco nascosta natura del viaggio (ottimo il titolo) però che ne pensi tu e tutti i partecipanti?
Gio
Ciao Tony...che ne pensi dell'idea buttata li...cioè fare il giro di venerdì sera anzichè sabato cosi da avere il sabato di rientro e ancora la domenica per riprenderci dai traumi psico-fisici? Lo so che la discussione è molto concentrata sulla vera e ormai poco nascosta natura del viaggio (ottimo il titolo) però che ne pensi tu e tutti i partecipanti?
Gio
Ultima modifica di Gio Triple; 18/06/2012 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=Gio Triple;5725367]Ciao Tony...che ne pensi dell'idea buttata li...cioè fare il giro di venerdì sera anzichè sabato cosi da avere il sabato di rientro e ancora la domenica per riprenderci dai traumi psico-fisici? Lo so che la discussione è molto concentrata sulla vera e ormai poco nascosta natura del viaggio (ottimo il titolo) però che ne pensi tu e tutti i partecipanti?
Gio
IMPRATICABILE.
almeno per me..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

piccolo cambio di programma ritrovo ore 17 e 30 davanti al bar elena in piazza vittorio veneto ceneremo in rifugio a bardonecchia e poi si partirà per il tour
è un idea ma ripensandoci forse è meglio portarci qualcosa e fermarci per qualcosa di leggero leggero
Ultima modifica di maxmicione; 22/06/2012 alle 15:51
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

direi che fermarsi a mangiare qualcosa di leggero prima di valicare il confine è la cosa migliore

Ciao a tutti, Toni è con grande rammarico che devo comunicarti che non posso più partecipare al tour in notturna. La sfiga (per il viaggio con voi ma non per ciò che mi attende!!) ha fatto si che l'azienda in cui lavoro mi ha sostanzialmente imposto una settimana di ferie che forzatamente ho dovuto prenotarmi dal 2 al 9 luglio. Ovviamente la mia family non si è fatta sfuggire l'occasione per piazzare una settimana via dall' Italia e guarda un po quando è prevista la partenza? Domenica mattina!!! Ho valutato varie soluzioni al problema: 1° sopprimere la moglie, farmi la notturna e farmi anche la settimana di vacanza che non guasta mai! 2° spiegare la vera natura del viaggio presentandomi con Nemo e la sue fragole! 3° saltare a malincuore questo viaggio conservandomi però il bonus per un prossimo viaggio sperando anche che se la notturna avrà successo verrà magari riproposta per tutti coloro (e vedo che non sono pochi) che per un motivo o per un altro non possono esserci!
Gio