Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171

Discussione: Ecco il miglior paraschiena

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Eheheh... sono i miei dubbi... questi 2:
    tryonic protective vest, che è il gilet della tryonic appunto
    ed il back warrior evo!
    Lo spidi mi piace parecchio, ma mi lascia qualche perplessità... tipo: se io sono 1.65 o se sono 1.90 di differenza ce ne è parecchia! come fa ad "adattarsi"??? ed ancora, la parte che non si utilizza se sei 1.65, dove va a finire? e se invece sei 1.90 non restano dei "buchi" scoperti?
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Eheheh... sono i miei dubbi... questi 2:
    tryonic protective vest, che è il gilet della tryonic appunto
    ed il back warrior evo!
    Lo spidi mi piace parecchio, ma mi lascia qualche perplessità... tipo: se io sono 1.65 o se sono 1.90 di differenza ce ne è parecchia! come fa ad "adattarsi"??? ed ancora, la parte che non si utilizza se sei 1.65, dove va a finire? e se invece sei 1.90 non restano dei "buchi" scoperti?
    beh...penso che il regolo sia fatto con lo stesso materiale assorbente di tutto il resto del paraschiena e che magari sia (come sembra) posizionato in un posto meno soggetto a colpi...nn penso siano stupidi...in spidi

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di pozzut
    Moto
    BMR R1200GS
    eheh

5. 10/02/2010, 17:35

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    quindi il dainese fa schifo in sostanza? ho buttato i soldi...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    resto sempre più convinto che queste comparative sono un po fuffa...

avete visto che paraschiena usa Lorenzo in MotoGP???? testato il giorno prima????

1. Tryonic Back Protector NO
    2. Buse NO
    3. ForceField Back Protector NO

questo.....e se va bene a loro.....

rispolvero questo post (che non avevo mai letto purtroppo) perché col paraschiena in questione, caduta a 50 km/h, finito sulla ghiaia di schiena, ad un paio di metri sotto il livello della strada dove viaggiavo (mi sono lasciato andare al di là del gard rail per non sbatterci contro), ho avuto il risultato di 4 vertebre schiacciate. Non comprerò mai più dainese. prossino acquisto FORCEFIELD PRO SUB 4 che dovrebbe essere l'evoluzione dell'L2, giusto everts? aspetto mp con prezzo dell'articolo in questione. ciauuuuuuu
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    rispolvero questo post (che non avevo mai letto purtroppo) perché col paraschiena in questione, caduta a 50 km/h, finito sulla ghiaia di schiena, ad un paio di metri sotto il livello della strada dove viaggiavo (mi sono lasciato andare al di là del gard rail per non sbatterci contro), ho avuto il risultato di 4 vertebre schiacciate. Non comprerò mai più dainese. prossino acquisto FORCEFIELD PRO SUB 4 che dovrebbe essere l'evoluzione dell'L2, giusto everts? aspetto mp con prezzo dell'articolo in questione. ciauuuuuuu
    Merda!! Ma quando sei caduto? Ora come stai?

Si, Dainese fa' bene le tute (ci son caduto 3 volte fin'ora ed e' ancora buona!) ma per i paraschiena Forcefield tutta la vita! Io ho sia il sub4 che l' l2, sono 2 prodotti diversi, il sub4 e' sicuramente il prodotto piu' protettivo, pero' e' molto spesso e sotto la tuta racing mi da' troppo fastidio, quindi uso l'L2. Mentre se sono in giro in strada uso il sub4, anche se fa' passare meno aria, quindi con questo caldo un po' lo soffri. L2 e' fantastico, e comunque e' 1 dei + protettivi della categoria!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Merda!! Ma quando sei caduto? Ora come stai?

Si, Dainese fa' bene le tute (ci son caduto 3 volte fin'ora ed e' ancora buona!) ma per i paraschiena Forcefield tutta la vita! Io ho sia il sub4 che l' l2, sono 2 prodotti diversi, il sub4 e' sicuramente il prodotto piu' protettivo, pero' e' molto spesso e sotto la tuta racing mi da' troppo fastidio, quindi uso l'L2. Mentre se sono in giro in strada uso il sub4, anche se fa' passare meno aria, quindi con questo caldo un po' lo soffri. L2 e' fantastico, e comunque e' 1 dei + protettivi della categoria!
    lunedì 18 e sono rimasto 5 giorni all'ospedale del mugello. aggiungimi su fb, ti ricordi il mio cognome?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    innanzitutto mi dispiace molto dell'accaduto e spero che vada tutto per il meglio!! stai tranquillo ;-)
    il pro sub 4 piu' che un evoluzione e' un prodotto concettualmente diverso...piu' votato alla protezione e al turismo...mentre il pro l2 e' piu' racing, quindi piu' agile e traspirante.
    in ogni caso sono tra i primi 4 paraschiena come risultato strumentale... quindi a seconda del tuo utilizzo, fai sempre la scelta migliore.

p.s. i piloti usano dainese anche per sponsorizzazione....e preferiscono i soldi alla salute.....molto spesso... ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

11. 26/06/2012, 05:57

Motivo
    era un post vecchissimo..non avevo notato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    innanzitutto mi dispiace molto dell'accaduto e spero che vada tutto per il meglio!! stai tranquillo ;-)
    il pro sub 4 piu' che un evoluzione e' un prodotto concettualmente diverso...piu' votato alla protezione e al turismo...mentre il pro l2 e' piu' racing, quindi piu' agile e traspirante.
    in ogni caso sono tra i primi 4 paraschiena come risultato strumentale... quindi a seconda del tuo utilizzo, fai sempre la scelta migliore.

p.s. i piloti usano dainese anche per sponsorizzazione....e preferiscono i soldi alla salute.....molto spesso... ;-)
    ok grazie everts, appena prima di rimettermi in sella ti contatto per l'acquisto, per adesso mi sà che se ne parla a settembre §:-(

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    C'è poi da dire che il loro materiale non è proprio identico a quello che possiamo acquistare.

Cmq il tryonic è 100 volte meglio del vecchio Dainese...

Lamps

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima