Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Manco stavolta posso venire, ma segnatevela per quando chiederò il divorzio per crudeltà mentale![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
........... allora siete pronti ?
.......pronto !!!!!!!!
fatemi sapere l'ora e il punto di incontro a Torino
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Toni, venerdì me ne vado in piscina ad abbronzarmi, voglio venire il meglio che posso nelle foto con gli altri finocchi nottambuli![]()

Hat 2013 Motociclismo