
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ma 2 dritte anche per gli altri no????
rettilineo, tutto a destra fino al traguardo, li inizia la salita e lentamente ci si porta a centro pista, si scollina e si vedono i cartelli, se non avete il 1000 il riferimento è il cartello dei 200, si arriva vicino al cordolo portandosi a sinistra, quando si stacca alla S.Donato non serve tenersi tutto a sinistra, si può già stringere tanto è larga la pista.
la curva è lunga e tutta in salita, è importante entrare forte mentre in uscita si sta cuciti al cordolo interno, è importante non fare tanta strada in uscita e tenersi a destra per la Luco.
LUCO POGGIO SECCO è un sinistra destra in cui l'uscita della prima va sacrificata per l'uscita della seconda quindi stratti a sinistra!
Siete sul cordolo esterno, davanti un po' di respiro , ci si porta verso destra e si stacca all'inizio del cordolo destro.
MATERASSI 1 e 2 altro sinistra destra, qui importantissimo l'inserimento della prima, si sacrifica l'uscita stando stretti e poi a destra per uscire prima possibile con più gas possibile.
si scollina stando sempre a sinistra e si arriva a staccare in discesa per la Casanova Savelli.
destra sinistra in discesa molto scorrevole, prendete la corda alla prima e poi potete fare quello che vi pare nella Savelli, è un punto da sorpassi, la pista è larga e potete scegliere se uscira più stretti e fare meno strada o lasciar scorrere, scelta forse più adatta alle piccole cilindrate.
è finita la discesa e inizia la salita con la arrabbiata 1, ritardare l'inserimento e arrivare al cordolo dando già gas perchè vi aspetta un salitone!!!
tutto a sinistra e si arriva all'arrabbiata 2, non vedete più niente, solo pochi metri di asfalto e cordolo poi l'orizzonte! attaccati al cordolo e quando si vede la fine dello stesso GASSS tra poco saprete se ci state o no

si scollina e staccatona, c'è l'ennesimo destra sinistra, si sacrifica il destra per il sinistra tutto in discesa, è la curva più lenta del circuito.
ancora dritto avvicinandosi al correntaio, se vi piacciono le pieghe siete nel posto giusto, state per passare un eternità appoggiati al ginocchio destro per una discesa che sembra infinita dalla quale bisogna uscire stretti.
biondetti, sinistra destra velocissimo, il gas non si chiude mai del tutto, si va da cordolo a cordolo, qui non si perde tempo e si danza sulla moto per andare da una parte all'altra!
dritto, scollino e inserimento per la Bucine, è talmente larga che si entra già stretti, si sta mezzora piegati a sinistra e ci si lancia in rettilineo, anche qui è importante avere pazienza, non date poco gas presto ma aspettate e datene tanto poco dopo!
siete sul traguardo e se non avete fatto almeno il 2.10 significa che non avete studiato e non date a me la colpa
