ciao kami provo anche io a dirti la mia dato che abbiam praticamente la stessa eta e come inizio è uguale...
sono un 1984 e nel 2005 (aspettando i 21 anni) ho deciso di dar la patente soltanto su consigli di amici e titolari...le moto si mi piacevano ma non ne avevo mai guidata una...Triumph per me era inesistente...mai vista e sentita nominare...
L'unica conosciuta simile per me era il monster...e infatti
Cos'ho fatto...son andato nella piu vicina concessionaria, ai tempi era BMW e TRIUMPH, per provar un monster che avevo visto in vetrina poco tempo prima...ma purtroppo han deciso bene di parcheggiarci accanto una speed 955 del 2000...
A quel punto cos'ho detto? "lascia pur dentro quella ducati che sento un po questo trionfo a veder come va...
Da li è stato un macello...sono giusti 2 anni che ho la patente della moto e giusti 2 anni che ho la speed...conta che anche io avevo gia cavalcato delle 2 ruote...ma era una 50 special...
c'è un po di differenza ma se usi 2-3 teste ad andare in moto ci salti fuori senza troppi problemi...tanti auguri per il tuo prossimo acquisto...
Oh te la butto li, sto vendendo la mia se proprio proprio eh...