aerografie...
![]()

aerografie...
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 11/06/2007 alle 19:31
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Ma una foto intera , quando ?
Per aprezzare una moto bisogna vederla nella sua interezza![]()

e lo scarico d'auto silenziato con un tappo....
(vedi foto precedente e questa)
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Comincio a preoccuparmi Panzer...![]()

fili dello stop, alcune piccole crepette che sto sistemando da un carrozziere per sistemare e rinforzare, le sospensioni e la forcella le ho irrigidite e quindi le buche risentono di piu'..., e lo scaricozzo quasi fuso ma ancora usabile...
cmq le foto non sono tutte...c'e anche la sella ma una foto intera la posterò quando avrò finito tutto.

Crepe e scarico finito? Ma che poccio ti ha combinato...
![]()

p.s. avete notato anche i cerchioni neri?...ma sul retro' non si vede perchè sporco....bordo lasciato cromato e il resto tutto nero
crepette piccole sul codino ma si sistema subito con un ritocco e un rinforzo all'interno perche il codino era in fase di lavorazione e prototipo...e ora la stanno ultimando "blindandola".
lo scaricozzo si e' surriscaldato per via del tappo facendo 650km in 6 ore..e ha preso un brutto colorito..ma usabile comunque e molto godibile..non vi dico altro (il tappo l'ho tolto via)
un pò di pazienza
di cosa ti preoccupi??
Ultima modifica di bikerlatin; 11/06/2007 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica

Mi preoccupo del mostro che hai creato!!!
Chissà lo scarico...![]()

dai D.P. faccela vede, faccela toccà![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________