Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Raduno Cruiser sul lago Maggiore

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!

Raduno Cruiser sul lago Maggiore

Salve a tutti amici, come preannunciato nello scorso ritrovo eccoci qui per iniziare la discussione per il nuovo raduno sul lago Maggiore che tempo permettendo verrà effettuato il 9 settembre che è una domenica, sperando di non incappare nella sfiga del precedente raduno vorrei iniziare dandovi un breve cenno di quello che sarà il percorso che andremo a fare

Il ritrovo sarà all' uscita dell' autostrada di Saronno dove uscendo trovetere l' ex lazzagrill per chi fosse venuto in precedenza se lo ricorderà da li una volta radunate tutte le pecore, riprenderemo l' autostrada e andremo verso la malpensa e usciremo a Somma Lombardo per poi dirigersi verso gola secca passando in prossimità del fiume Ticino per poi fare rotta verso Castelleto Ticino per poi arrivare sul lago ad Arona da li ci sarà il mio amico Mario possessore di una Rocket Touring che essendo del posto ci farà percorrere l' alto vergante e scenderemo in prossimità di stresa per poi costeggiare il lungo lago sino ad arrivare a Canobbio suggestivo paese con borghi antichi e pittoreschi. li pranzeremo al ristorante Brigantino ed una volta finita la mangiata faremo ritorno verso casa ed in prossimità di Verbania ci sarà la possibilità di prendere l' autostrada.

Quindi fatevi avanti, prossimamente metteremo tutti i dettagli ora giù con le adesioni
    Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    haia.......stavolta la vedo dura.
    mi terro' cmq in contatto, vedro' che si puo' fare.......
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    bellissimi posti, visitati in occasione del raduno daytona di 2 edizioni fà!!!

peccato per date inconciliabili con impegni che ho preso
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    ma se stando a debita distanza un possessore di Speed vi segue vi offendete?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici, come preannunciato nello scorso ritrovo eccoci qui per iniziare la discussione per il nuovo raduno sul lago Maggiore che tempo permettendo verrà effettuato il 9 settembre che è una domenica, sperando di non incappare nella sfiga del precedente raduno vorrei iniziare dandovi un breve cenno di quello che sarà il percorso che andremo a fare

Il ritrovo sarà all' uscita dell' autostrada di Saronno dove uscendo trovetere l' ex lazzagrill per chi fosse venuto in precedenza se lo ricorderà da li una volta radunate tutte le pecore, riprenderemo l' autostrada e andremo verso la malpensa e usciremo a Somma Lombardo per poi dirigersi verso gola secca passando in prossimità del fiume Ticino per poi fare rotta verso Castelleto Ticino per poi arrivare sul lago ad Arona da li ci sarà il mio amico Mario possessore di una Rocket Touring che essendo del posto ci farà percorrere l' alto vergante e scenderemo in prossimità di stresa per poi costeggiare il lungo lago sino ad arrivare a Canobbio suggestivo paese con borghi antichi e pittoreschi. li pranzeremo al ristorante Brigantino ed una volta finita la mangiata faremo ritorno verso casa ed in prossimità di Verbania ci sarà la possibilità di prendere l' autostrada.

Quindi fatevi avanti, prossimamente metteremo tutti i dettagli ora giù con le adesioni
    Grazie!
    Ma porca troia... il 9 settembre sarò a piombino...
    ma visto che c'è tempo un sondaggino per capire le disponibilità?
    Siamo così "pochi" che alla fine sarebbe molto più bello esserci tutti... no?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ma porca troia... il 9 settembre sarò a piombino...
    ma visto che c'è tempo un sondaggino per capire le disponibilità?
    Siamo così "pochi" che alla fine sarebbe molto più bello esserci tutti... no?

diamo pacco a piombinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    diamo pacco a piombinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
    ho paura della reazione della strega... non voglio subire la sua ira funesta...

però... cazzo! la possibilità di fare km con un'altra TB è troppo allettante!!!

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto

per quello in entrambi i casi dovrei poter usare la tb...soldi per assicurazione permettendo

per quello in entrambi i casi dovrei poter usare la tb...soldi per assicurazione permettendo
    Ultima modifica di legend78; 04/07/2012 alle 12:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pirsig
    Moto
    BMW R1150 RT e new TB1700
    Bel percorso.Come al solito(e come antisfiga) se non succede niente di paranormale,dovrei esserci.
    P.S.: ma da Golasecca le Rocket riescono a passarci senza rasare muri?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •