Ragazzi, ho bisogno di alcune dritte sul telepass: una settimana fa mi sono recato al punto blu e ho fatto il contratto family includendo la mia moto, ho comprato il porta telepas givi e l'ho posizionato nel modo giusto come da loro indicato solo che ho incontrato questi problemi:
1 - mi hanno rilasciato una cartina indicandomi tutte le varie entrate e uscite abilitate al telepass moto ma a me non si e' aperta la sbarra ne a bologna san lazzaro ne a rimini nord anche se sia le entrate che le uscite menzionate di queste due stazioni erano nella lista di quelle abilitate, non ho neanche visto il disegno che ci dovrebbe essere all'entrata e all'uscita della porta telepas di 3 moto gialle;
2 - La sbarra che e' a meta' quindi non impedisce il passaggio di una moto si deve alzare o no durante il transito della stessa?
3- All'andata nel viaggio verso rimini sono passato lo stesso, la sbarra non mi si e' aperta ma era di quelle a meta e la moto ci passava, rischio una multa?
Chi mi da due dritte e mi spiega come mi devo comportare?
Ne ho sentite di ogni, ognuno mi da una versione differente e non so come comportarmi...