complimenti ragazzi!!
fatto a giugno con gli amici torinesi.
luoghi e strade che sono un paradiso!!
peccato per Ken ancora Jappofilo ma pazienza..![]()

complimenti ragazzi!!
fatto a giugno con gli amici torinesi.
luoghi e strade che sono un paradiso!!
peccato per Ken ancora Jappofilo ma pazienza..![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Finalmente vedo due foto!
Bellissimi posti, peccato non essere potuto venire con voi, ci si diverte sempre con 'sti ragazzacci qui.![]()

spettacolare....
Bravi... bel giro fioi!!!!
Che rottura per il tempo... osti... però mi sa che ve la siete spassata.. .ed alla grande!!
Bono il prosciuttino di san daniele eh!!!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Bonizzimo, soprattutto se abbinato ad una ottima piadina romagnola doc!
La prossima volta la portiamo con noi nello zainetto...
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Ragazzi bellissimo giro, bellissime foto e tante tante curve!!!!
grande vacanza ragazzi!!!!
Vi scrivo perchè io ed il mio socio abbiamo deciso di fare 5 giorni ad Agosto in Austria.. vorrei chiedervi qualche consiglio e dritta.. in modo da organizzare con successo il nostro giretto!!!!!!
thanks!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao Filo e ciao a tutti..
eccomi qui a chiederVi alcune cosette, come d'altronde ho già fatto per la vacanza in Sardegna.
Insieme ad un mio socio (Yamaha XJ6), nella terza settimana di Agosto, vogliamo farci 5 giorni di Austria low cost (visto che io vado già due settimane in Sardegna in moto con zavorrina.. devo risparmiare!!!)
abbiamo pensato di fare questo itinerario:
http://goo.gl/maps/1I4g
Vi chiedo: conoscete dei B&B economici e tranquilli dove poter alloggiare in queste zone?
Noi abbiamo intenzione di portare la tenda ed eventualmente accamparci da qualche parte... cosa dite: è consigliato in Austria dormire in tenda?
siamo due persone che non hanno problemi a macinare km: il mio ultimo giro domenicale è stato di 680 km... quindi non ho problemi a stare tanto tempo in moto... l'importante in questo viaggio è staccare da tutto e tutti per 5 giorni risparmiando e vedendo posti bellissimi di questa terra.
Vi chiedo inoltre l'itinerario del giro avete fatto (postando se riuscite la mappa con le fermate eseguite ed i posti visitati), in modo da verificare se per noi è fattibile e paragonarlo al giro che abbiamo in mente.
Per il momento sono questi i dubbi... se ho bisogno di altro Vi dico.
Vi ringrazio già per i consigli che ci darete!
Lamps bikers!
Ultima modifica di Aco10; 06/07/2012 alle 12:37 Motivo: Errore nel postare la mappa...

Io ho soggiornato solo al tridays per cui non posso esserti di grande aiuto da quel punto di vista pero' andare in austria e non fare il Grossglockner mi sembra veramente un peccato![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

complimenti ma alla fine poi cosa è successo alla moto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".