si ma per fare uscire la pompa devi inclinarla un pò.
Per il tappo ci sono sei viti, devi toglierne solo tre.....
si ma per fare uscire la pompa devi inclinarla un pò.
Per il tappo ci sono sei viti, devi toglierne solo tre.....
Serbatoio smontato, ma la pompa non sono riuscito a tirarla fuori, ora ci provo ancora, c'è qualche posizione "magica"? Qualche consiglio?

fai con molta calma!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

tolta la ghiera devi armarti di pazienza e vedrai che esce.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Missione compiuta ;-) grazie mille! Posso fare una domanda anche se c'entra poco? Le viti del tappo benzina(quelle esterne) sono 3 lunghe e 3 corte, se le volessi sostituire con quelle in ergal le trovo anche così o sono tutte lunghe? Penso la seconda, quindi andrebbero bene lo stesso o dovrei troncarle al punto giusto e rifare la filettatura?
ragazzi ciao a tutti!!!grazie per i consigli dettagliati...il vostro forum è davvero grandioso...lieto di essere dei vostri!![]()
Nel kit io ne avevo trovate 3 lunghe e 3 corte
Rincorri sempre i tuoi sogni...
mi collego a questa discussione per la mia Daytona 675 del 2006.
Nella fase di rimontaggio dei connettori col serbatoio, ci sono i due tubetti in gomma (sfiato + "troppo pieno") e due connettori:
marrone -> pompa benzina
bianco -> livello benzina (spia riserva)
Giusto?
Ecco, ci sono altri 2 connettori volanti sparsi lì sotto, uno marrone (stessa tipologia di quella per la pompa benzina) e uno bianco. A cosa servono? Sono utili per l'antifurto o da collegare a qualche accessorio?
Confermo che NON sono i connettori per gli iniettori,per il MAP,per il motorino del minimo o del regolatore di tensione perchè son già connessi.