Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 505

Discussione: Report 30/6 1/07 week end nelle Marche...non solo GTM

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    [B][SIZE=7]la prossima volta andate da soli

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh....minchia quanto c'hai messo

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    L'avete messa in piedi te e il Gremlin.. io non c'entro nulla

Me se si faceva già in Sardegna...FAVA!!!!
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    organizziamo altro raduno gastronomico?
    Si può fare perché no... tanto tu o non vieni o vieni in macchina o c'hai la febbre... ti mancano solo le mestruazioni e siamo apposto!
    Pio-pio sarà un graditissimo ospite a questo punto: molto meno lagnoso di te.

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi è piaciuta tanto è come abbiamo subito messo da parte le formalità..anche con persone mai viste prima
    ( Orangione, Salvo, Ferdy, il tatuato....), e una cosa che invece mi è piaciuta poco è stato il poco tempo per lo stare insieme....
    giornate così ci vogliono....almeno a me. Servono per farmi capire quanto sono privilegiata a far parte di un certo mondo...
    quante emozioni che ad altri sono precluse riesco a vivere....

Per dire una cavolata...io e Street abbiamo messo in piedi la cosa di farci gestacci affiancando le moto
    (ovviamente su strade che lo pemettono), è una scemata..ma è un piccolo rito fra me e lui che mi piace un sacco....
    è un momento intimo che ci unisce su due ruote..mi piace.

Non credo....avrai problemi allo stomaco...potrai essere nutrito solo per endovena......e stresserai tutti
    Claudia... ti dò ragione su tutto... ripensandoci ad una settimana di distanza mi rendo conto di quanto sia stato "pesante" (passami l'espressione) in termini di km questo viaggio.
    Volevo che vi trovaste bene, che passaste un bel week-end sia in termini di luoghi visti (intravisti per dir la verità) che di persone conosciute... chiaramente tutto si può ripetere con diversa organizzazione...

Dal mio punto di vista rimpiango solo di non aver avuto il controllo sul meteo... (chiedo troppo? ) ma alla fine è andato tutto bene (e quando dico tutto intendo TUTTO! Ah no... c'è stato quel pazzo di laccio del sacchetto di plastica che aveva deciso di vedere com'era fatto un cardano bmw )

Ora la mia mente e proiettata su "Piombino"
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh....minchia quanto c'hai messo
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Si può fare perché no... tanto tu o non vieni o vieni in macchina o c'hai la febbre... ti mancano solo le mestruazioni e siamo apposto!
    Pio-pio sarà un graditissimo ospite a questo punto: molto meno lagnoso di te.

andate cordialmente a fare in culo tutti e due e tolgo la sottoscrizione dal 3D

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Una cosa che mi è piaciuta tanto è come abbiamo subito messo da parte le formalità..anche con persone mai viste prima
    ( Orangione, Salvo, Ferdy, il tatuato....), e una cosa che invece mi è piaciuta poco è stato il poco tempo per lo stare insieme....
    giornate così ci vogliono....almeno a me. Servono per farmi capire quanto sono privilegiata a far parte di un certo mondo...
    quante emozioni che ad altri sono precluse riesco a vivere....

Per dire una cavolata...io e Street abbiamo messo in piedi la cosa di farci gestacci affiancando le moto
    (ovviamente su strade che lo pemettono), è una scemata..ma è un piccolo rito fra me e lui che mi piace un sacco....
    è un momento intimo che ci unisce su due ruote..mi piace.

Non credo....avrai problemi allo stomaco...potrai essere nutrito solo per endovena......e stresserai tutti
    ma se è solo questo il problema la prossima volta ci organizziamo meglio, con i turni, anche con lancio di ortaggi ...pummarole.....uova marce etc. etc.

BASTA ZIO PORCOOOOOOOOOO CON QUESTA LAGNAAAAAAAAAA,

MA APPREZZARE CHE MI SONO FATTO CENTINAIA DI KM IN MACCHINA IN QUELLE STRADINE SOLO PER STARE CON VOI NO???????????????????????????????????

la prossima volta andate da soli
    io però l'avevo scritto qualche centinaia di post fa

andate cordialmente a fare in culo tutti e due e tolgo la sottoscrizione dal 3D
    in questi casi si scrive impiccati babbeo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Me se si faceva già in Sardegna...FAVA!!!!
    No.

E le uniche fave siete, rispettivamente in ordine di grandezza, Ary e te.

Claudia... ti dò ragione su tutto... ripensandoci ad una settimana di distanza mi rendo conto di quanto sia stato "pesante" (passami l'espressione) in termini di km questo viaggio.
    Volevo che vi trovaste bene, che passaste un bel week-end sia in termini di luoghi visti (intravisti per dir la verità) che di persone conosciute... chiaramente tutto si può ripetere con diversa organizzazione...
    Ma guarda che è stato un bel weekend sia in fatto di luoghi che in fatto di compagnia (peraltro numerosa nella cena del Sabato sera, grande GTM!)
    La "pesantezza" è stata più nel tempo che nei km (la fatica è stata ingigantita dal caldo).. in proporzione, siamo stati davvero tanto in sella e poco assieme.. i tempi di riposo abbastanza ridotti, anche per la notte di Sabato.. e devo dire che, pure per me che dormo poco e sono abituato a trasferte lunghe, questa volta per riprendermi mi ci è voluto un pò..

Tuttavia, ripeto, non è andata male.. ora non essere troppo severo con te stesso, l'organizzazione è stata ottima, stiamo proprio cercando il pelo nell'uovo

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma se è solo questo il problema la prossima volta ci organizziamo meglio, con i turni, anche con lancio di ortaggi ...pummarole.....uova marce etc. etc.
    T'acc' a vedè a Strega cà pummarola 'n coppa
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    BASTA ZIO PORCOOOOOOOOOO CON QUESTA LAGNAAAAAAAAAA,

MA APPREZZARE CHE MI SONO FATTO CENTINAIA DI KM IN MACCHINA IN QUELLE STRADINE SOLO PER STARE CON VOI NO???????????????????????????????????

la prossima volta andate da soli
    grazie per i km che ti sei fatto con la macchina per stare con noi.
    Resti comunque lagnoso visto il post.
    Cordialmente...
    RudeRomantico

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    .. ripensandoci ad una settimana di distanza mi rendo conto di quanto sia stato "pesante" (passami l'espressione) in termini di km questo viaggio.

Assolutamente no...ci siamo fraintesi...
    ti prendo in giro ma a me è piaciuto far strada così...e per me far strada insieme in moto unisce più di 100 birre al tavolo...
    Purtroppo il tempo è volato, vederci alle 10 di sabato mattina e salutarci alle 2 di domenica pomeriggio è stato un attimo...
    Questo è il mio più grande rammarico.
    Non cambierei un metro di strada che abbiamo fatto assieme e l'organizzazione è stata perfetta.
    A Piombino potremo fare qualcosa di diverso perchè più o meno le cose da vedere sono a corto raggio...
    ma mai mi sarei persa Cupramontana o le strade con i girasoli o la montagna con la zampata del diavolo...
    è stato tutto perfetto così.

Luigi...falla ifnita o le uova marce te le faccio mangiare
    sciò

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    scusate,servono dei fazzoletti da queste parti?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    un klineex x me... E non è perché ho pianto
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Servivano sabato scorso... con tutto quel caldo avrebbero fatto comodo...
    RudeRomantico

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •