Si può fare perché no... tanto tu o non vieni o vieni in macchina o c'hai la febbre... ti mancano solo le mestruazioni e siamo apposto!
Pio-pio sarà un graditissimo ospite a questo punto: molto meno lagnoso di te.
Claudia... ti dò ragione su tutto... ripensandoci ad una settimana di distanza mi rendo conto di quanto sia stato "pesante" (passami l'espressione) in termini di km questo viaggio.
Volevo che vi trovaste bene, che passaste un bel week-end sia in termini di luoghi visti (intravisti per dir la verità) che di persone conosciute... chiaramente tutto si può ripetere con diversa organizzazione...
Dal mio punto di vista rimpiango solo di non aver avuto il controllo sul meteo... (chiedo troppo?) ma alla fine è andato tutto bene (e quando dico tutto intendo TUTTO! Ah no... c'è stato quel pazzo di laccio del sacchetto di plastica che aveva deciso di vedere com'era fatto un cardano bmw
)
Ora la mia mente e proiettata su "Piombino"![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

ma se è solo questo il problema la prossima volta ci organizziamo meglio, con i turni, anche con lancio di ortaggi ...pummarole.....uova marce etc. etc.
io però l'avevo scritto qualche centinaia di post fa
in questi casi si scrive impiccati babbeo
tre passi avanti uno indietro per umiltà

No.
E le uniche fave siete, rispettivamente in ordine di grandezza, Ary e te.
Ma guarda che è stato un bel weekend sia in fatto di luoghi che in fatto di compagnia (peraltro numerosa nella cena del Sabato sera, grande GTM!)
La "pesantezza" è stata più nel tempo che nei km (la fatica è stata ingigantita dal caldo).. in proporzione, siamo stati davvero tanto in sella e poco assieme.. i tempi di riposo abbastanza ridotti, anche per la notte di Sabato.. e devo dire che, pure per me che dormo poco e sono abituato a trasferte lunghe, questa volta per riprendermi mi ci è voluto un pò..
Tuttavia, ripeto, non è andata male.. ora non essere troppo severo con te stesso, l'organizzazione è stata ottima, stiamo proprio cercando il pelo nell'uovo
T'acc' a vedè a Strega cà pummarola 'n coppa![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Assolutamente no...ci siamo fraintesi...
ti prendo in giro ma a me è piaciuto far strada così...e per me far strada insieme in moto unisce più di 100 birre al tavolo...
Purtroppo il tempo è volato, vederci alle 10 di sabato mattina e salutarci alle 2 di domenica pomeriggio è stato un attimo...
Questo è il mio più grande rammarico.
Non cambierei un metro di strada che abbiamo fatto assieme e l'organizzazione è stata perfetta.
A Piombino potremo fare qualcosa di diverso perchè più o meno le cose da vedere sono a corto raggio...
ma mai mi sarei persa Cupramontana o le strade con i girasoli o la montagna con la zampata del diavolo...
è stato tutto perfetto così.
Luigi...falla ifnita o le uova marce te le faccio mangiare![]()
sciò

scusate,servono dei fazzoletti da queste parti?

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO