Citazione Originariamente Scritto da Masc Visualizza Messaggio
Non mi trovi per niente d'accordo, ti ricordo che Hig sta parlando della F700GS . Al momento dell'acquisto sono andato a provare le BMW e le ritengo ottime moto, infatti se avessi pensato alla ruota da 21 tra la F800GS e la Tiger XC avrei fatto fatica a scegliere,
ma tra la Tiger 800 ST. e la vecchia F650GS non ho avuto nessun dubbio.

Ora la nuova F700GS è sì stata leggermente migliorata, ma non è certo al livello della Tiger 800 ST.

P.S. l'unico momento in cui , a parità di pilota vincerebbe la F700GS e dal benzinaio stop!
ragazzi le moto bisogna guidarle, non guardarle sul cavalletto, la f650gs twin era una moto da molti considerata povera per essere una bmw, ma costava 2500 euro meno della sorella con la ruota da 21 e aveva cmq dalla sua meno kg sulla bilancia e un motore molto più gestibile e regolare senza per questo sembrare spompato (è la moto della mia ex quindi un pò la conosco), più tutti i vantaggi di un progetto sviluppato come si deve.

poi, come detto prima, sull'allungo un tre cilindri con 100 cv è sicuramente superiore, ma nel misto contano baricentro, disposizione dei pesi ed ergonomia, e li andiamo su un altra galassia...

l'estetica è personale, la tecnica no.

lamps