Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Esatto, è proprio questo il problema non posso fare da solo perchè non ho gli strumenti...
Comunque grazie per i suggerimenti!
ps il conce quanto chiede?
Nel dubbio tieni aperto.

70 euro per ricaricare una mappa OEM. Alla faccia !!!!!
Ora mio figlio ha il portatile e me lo presta volentieri ma se non l'avessi avuto a disposizione piuttosto di "buttare" 70 euro portavo la moto in casa e l'attaccavo al desktop. O viceversa spostavo il desktop in garage.
Non hai nessuno che ti possa prestare un portatile ?? Il software Tuneecu può benissimo stare su una una chiavetta USB tanto non necessita di installazione e non lascia traccia sul PC.
Ti rimane da comperare solo il cavo. Quello che ho postato nella discussione del link qui sotto funziona e costa poco.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5696795
Se eri più vicino ci arrangiavamo gratis. L'uso del programma è di una facilità disarmante. Ho anche la batteria ausiliaria da auto da collegare in parallelo per essere al sicuro dalle cadute di tensione.
Ultima modifica di C1P8; 07/06/2012 alle 15:22
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Cavolo, a me Faieta ha chiesto 100€ per mettere una mappa già fatta dalla Triumph... Ma è mai possibile che per cliccare su un paio di tasti ci si debba svenare così tanto? Se i conce per caricare le mappe ufficiali si facessero pagare 30€ oltre ad un ottimo guadagno (visto che non si devono sbattere in nulla), attirerebbero anche più clienti... Boh![]()
Ultima modifica di Capitano Jack Sparrow; 06/07/2012 alle 23:07
Dunque gli ho chiesto per curiosità (ma fino ad un certo punto perché l'idea di cambiare gli scarichi ormai è fissa nella mia testa...) quanto mi sarebbero costati i leovince lv one se li avessi comprati da loro, quando mi hanno riferito il prezzo, visto che era spropositato rispetto a quanto si trova in giro, gli ho fatto vedere quanto li avrei pagati acquistandoli con la convenzione del forum. Il tipo è rimasto di sasso per la differenza abissale di prezzo e, quindi, per provare a far tornare un po' i conti mi ha detto "si tu paghi molto di meno gli scarichi, ma poi devi farli montare e rimappare e, considera, che solo la mappatura ti costa 100€ (!!!) quindi alla fine dei conti se li compri per conto tuo e li fai montare a noi ti verrebbe a costare il tutto solo 40€ in meno che se li compri da noi, però se li compri da noi sai per certo la provenienza... (???)".
Vaaaaaaaaabbbeeeeeeeeeeeee.............