Anelli e tondini in viale petrarca....sono le pastieglie che stressano in disco... ma chiaramete anche il contrario.... solo che il disco in acciaio ha un minor coefficente di usura...per attrito...
salut

Anelli e tondini in viale petrarca....sono le pastieglie che stressano in disco... ma chiaramete anche il contrario.... solo che il disco in acciaio ha un minor coefficente di usura...per attrito...
salut

75 neuri per 4 pasticche.....!!!

sono andato da anelli e tondini ma le carbon sono finite! ho preso le sbs, le conoscete? non c'era in catalogo la tigre 1050 e ho preso quelle per la speed 07 , che sulla confezione riportano scritto ninja zxr 900 02
avrò fatto bene?![]()

Uppo la discussione per non aprirne un'altra.
Sono li che devo cambiar le pastiglie.
Vado dal meccanico, questo preparava anche le day da pista e tutt'ora prepara moto, ma è molto più officina che preparazione di moto da pista.
Chiedo se devo cambiar le pastiglie anteriori, (quelle posteriori non usando mai il freno, sono ancora li belle belle...)
Ok si cambiano, ho sempre messo le pastiglie originali ma, mi affido a lui, cercando qualcosa di meglio.
Mi dice che ordinerà delle Brembo Grigie.
Che ne pensate?
Uso la moto prevalentemente sui passi di montagna, mai andato in pista (anche se vorrei fare il passo) e spesso in 2.
Ho un 40 km buoni prima di curve serie se non di più...
Attendo considerazioni!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Proverò, anche perchè ormai le ha ordinate, il mio era più sapere per una preparazione psicologica! ahahahha
Il freno Post non riesco ad usarlo,vuoi per paura di pinzare male, vuoi che ho imparato ad andare senza usarlo che non saprei nemmeno quando e come poterlo utilizzare.... che cosa comporta usarlo e quando?
My EX Emily - My Kate

Serve tantissimo per chiudere le traiettorie quando si entra un po' lunghi(senza attaccarsi al freno davanti e trovarsi a centro curva fermi),per correggere se si sta finendo larghi in uscita( prova ad avvicinarti ad una curva impostandola lontano dal punto di corda,tocca il freno post e la moto andrà giù che è un piacere,esattamente il contrario se usi il freno ant);è difficile pinzare troppo con questi freni.Arrivare al bloccaggio involontario è un'impresa.

proverò prima o poi.. grassieeee!
attendo info sulle brembo grigie!
My EX Emily - My Kate

Io da sempre uso le sbk5 e mi trovo benissimo anche se costano un botto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.