Ma al giorno d'oggi, a cosa serve l'orologio?....
Mha..
Ma al giorno d'oggi, a cosa serve l'orologio?....
Mha..
spiega spiega..
cioè compri un orologio usato di valore col nero e dal momento che lo possiedi oggi nessuno può dire con certezza che non è tuo da sempre..
poi lo rivendi a privato o a chi ha attivita di compravendita e sull'assegno risulterà che hai venduto merce tua..e non in maniera professionale.
il valore alto degli orologi fanno si che già con pochi pezzi ripulisci cifre importanti...
interessante..però il nero è uno stile di vita, non è solo furbizia..voglio stare tranquillo se vedo che lo Stato mi ruba troppo la regola deve essere lavorare meglio e farsi pagare di più
Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 08:55
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
azz.. flower hai detto tutto quello che stavo per dire..![]()
simile allo speed non direi proprio, poi credo che sia "leggermente piu' costoso" e meccanicamente quasi inarrivabile nella sua fascia di mercato.
si, se ha a disposizione un budget che sia adeguato!
ehh, sono d'accordo per montblanc, ma da quando ha acquisito Minerva, i movimenti sono favolosi! resta sempre che non è un marchio di orologeria.
ah ah, pensa che i miei orologi, quando li indosso, non attirano l'attenzione di nessuno fuorchè il "conosciutissimo" Sub.. .. ma anche in quel caso potrebbe essere confuso per le innumerevoli copie cinesi che ci sono in giro.
per concludere: Flower ha sintetizzato bene il concetto.
se vuoi vera manifattura a "buon" prezzo: Omega 8500; Rolex; Zenith. lascia perdere Tag;Longines;e fratelli vari!!
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
[QUOTE=Mr. Blonde;5771435]Scusa è adesso leggo bene il tuo post e ci sta una cosa che nn mi quadra... il mov del tag è derivante seiko?
Io mi ricordo il lemania, il valjoux, e lo heuer[/QUOT
si è un derivato seiko...cmq un ottimo movimento.....
bèh...nn capisco bene.... è una passione...costosa....come lo sono le moto le auto...a cosa servono le moto e le auto...ci sono cmq i mezzi pubblici ....o senza esagerare perchè comprare una auto da 30000 euro quando basta tranquillamente una da 7000, perchè avere una moto 1000 da 10/15mila euro quando potresti tranquillamente farne a meno... e ti dirò almeno alcuni orologi reggono il valore sicuramente più di auto e moto.... come i quadri, a cosa servono ??? a niente...però possono piacere e se comprati da intenditori a nche rivalutarsi.....Premetto che condivido che sono tutte cose inutilissime e che si guardano e si acquistano solo dopo aver adempiuto al fabbisogno familiare quale casa/cibo/utenze/scuola figli /vestiti..... Ovviamente se guadagnassi 10 mila euro l'anno non guarderei orologi da 4000...penso sia sottinteso. Per quanto riguarda l'ostentazione, sinceramente è un fattore a cui sto molto attento, infatti tra le mie scelte nn ci sono rolex, che nel monfdo comune anche per i non appassionati è un blasone visibile e riconoscibile......ti dirò pur riconoscendo il prestigio del marchio molto spesso al polso lo trovo tamarro.....ma è solo un parere personale....![]()
Ultima modifica di SPANK; 11/07/2012 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica