Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143

Discussione: IL FESTIVAL DEGLI SPRECHI....

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    La criminalità organizzata drena una parte dei soldi pubblici intercettati che devono essere comunque ripartiti anche fra i cittadini per mantenere la propria posizione di controllo e clientela (anche aiutata dalla politica connivente). Di solito l'impresa infiltrata che lavora a prezzi spropositati guadagna e paga i propri operai.
    Ma cosa dici? In che modo questi soldi sarebbero ripartiti con i cittadini?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeeee, ciao

informati un po' meglio, vala'

la maggioranza all'ARS e' un pochino, ma solo un pochino, piu' complessa
    Presidenti della Sicilia - Wikipedia

elenco dei presidenti della regione sicilia......oggi Lombardo governa con l'appoggio del centro sinistra, le elezioni le ha vinte con una maggioranza di centro destra, pdl...........di certo non si può dire che i partiti del centro sinistra abbiano governato la sicilia....per carità sinceramente non credo che avrebbero fatto di meglio però.......contestare che la Sicilia sia stata la cartina di tornasole di una certa politica nazionale è anche difficile! decenni di DC monocolore e poi PDL insieme all'UDC! storicamente è sempre stata una regione di centro destra....aggiungo il peggior centro destra....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non è solo la Sicilia ed il sud intero a sprecare:
    Caro Giorgio ti aiuto nella tua difficile e laboriosa ricerca degli sprechi del nord voglio aiutarti, non faccio un mio Thread personale per metterlo in evidenza come hai fatto Tu, ma correttamente lo metto in coda qua, vedi ho trovato degli articoli riguardanti gli sprechi del nord, ma per comodità e per tempo limitato ne metto solo due, ma di linko la pagina di google dove ho preso i primi due, divertiti, io mi sono fatto delle grasse risate, ma nel contempo sono amareggiato nel vedere come l'Italia sia divisa e campanilista.

Corte Conti armi spuntate contro corruzione e spreco - Veneto - il Mattino di Padova

Appalti, consulenze, malasanità: Regioni ed Enti spendono due miliardi l’anno | Politica 24

link di google dove ci sono tutti gli soprechi del nord e del centro Italia.

veneto sprechi e corruzione amministrativa - Cerca con Google

Un consiglio non accusare mai gli altri di quello che hanno fatto se non si guarda prima a casa propria si rischia di fare solo figure di merda!
    venanzio, credo che evidenziare un problema, che se non qualitativamente, almeno quantitativamente e' sbilanciato , sia il primo passo per risolverlo.

i fatti sono fatti. le cause ci sono , e affondano le loro radici in decenni, se non secoli, di sviluppo (o mancato sviluppo) socio economico

ma le cose non possono, per il bene del sud e dell'italia tutta, continuare cosi'

Moto
    speed triple 1050 MC
    nel sud finanziare l'assistenzialismo è stato più facile che creare sviluppo, sempre che si possa creare sviluppo al sud......la politica e l'economia sono influenzate evidentemente da questioni geo politiche, la periferia dell'impero è sempre più povera del centro dell'impero! L'impero è l'europa, francia e germania olanda belgio svizzera sono ricche.....la spagna è meno ricca...il portogallo anche......il galles non è ricco come l'inghilterra! la ricchezza economica è strettamente legata a questioni geografiche che cambiano nel corso dei secoli!
    nel 300 a.c. quando era il mediterraneo il centro dell'economia noi saremmo stati i leghisti e voi i terroni per dire......
    Ultima modifica di roberto70; 18/07/2012 alle 08:53
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

elenco dei presidenti della regione sicilia......oggi Lombardo governa con l'appoggio del centro sinistra, le elezioni le ha vinte con una maggioranza di centro destra, pdl...........di certo non si può dire che i partiti del centro sinistra abbiano governato la sicilia....per carità sinceramente non credo che avrebbero fatto di meglio però.......contestare che la Sicilia sia stata la cartina di tornasole di una certa politica nazionale è anche difficile! decenni di DC monocolore e poi PDL insieme all'UDC! storicamente è sempre stata una regione di centro destra....aggiungo il peggior centro destra....
    no no roberto, invece lo diciamo eccome. La Sicilia è stata governata dalla sinistra prima e anche fino a pochi giorni fa. Un governo di tecnici (anche di sinistra) ha "amministrato" questo scempio. Ti risparmio i dettagli sul malaffare. Non è qualunquismo sostenere che a questo giro sono stati tutti miseramente uguali.
    Quanto alle ultime elezioni regionali credo che nel mondo civilizzato nessuno sia riuscito a fare una giravolta tanto complicata: vinco con i voti della destra e amministro (si fa per dire) anche con i rappresentanti della sinistra. Lombardo è stato geniale, così come credo che questo polverone nasconda qualcosa che prima o poi verrà fuori. Va bene la crisi di liquidità, i tagli, lo spread, ma qualcosa non mi torna.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

la sicilia e' stata sempre governata da un monocolore democristiano, con diverse sfumature, e lo e' ancora

democristiani di centro, di destra e di sinistra, che litigano, si riappacificano, si rimescolano........basta guardare la storia politica di alcuni dei capataz attuali.

lotte fratricide, voltafaccia repentini e correntine o partitini improbabili sono la regola.

nel sud finanziare l'assistenzialismo è stato più facile che creare sviluppo, sempre che si possa creare sviluppo al sud......la politica e l'economia sono influenzate evidentemente da questioni geo politiche, la periferia dell'impero è sempre più povera del centro dell'impero! L'impero è l'europa, francia e germania olanda belgio svizzera sono ricche.....la spagna è meno ricca...il portogallo anche......il galles non è ricco come l'inghilterra! la ricchezza economica è strettamente legata a questioni geografiche che cambiano nel corso dei secoli!
    nel 300 a.c. quando era il mediterraneo il centro dell'economia noi saremmo stati i leghisti e voi i terroni per dire......
    infatti lombardo sta lavorando su un progettino interessante

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    venanzio, credo che evidenziare un problema, che se non qualitativamente, almeno quantitativamente e' sbilanciato , sia il primo passo per risolverlo.

i fatti sono fatti. le cause ci sono , e affondano le loro radici in decenni, se non secoli, di sviluppo (o mancato sviluppo) socio economico

ma le cose non possono, per il bene del sud e dell'italia tutta, continuare cosi'
    Ho solo aiutato nella ricerca Giorgio circa quello che ha detto: "P.S. se emergeranno analoghe notizie relative a regioni del nord, o centro italia, sarò ben lieto di aprire altrettanti simili thread".
    io credo che invece siano da evidenziare, sta a noi decidere la qualità e il valore degli sprechi, ne ho messi solo due linl ma sono certo che ci saranno altri esempi di mala amministrazione più o meno gravi anche al nord. Mai come questa volta il detto che recita: "Ogni modo è paese!" sia più che azzeccato, guardate prima sotto il vostro zerbino e poi esaminiamo da amici lo sporco vostro e nostro, magari lo portiamo alla pesa pubblica e lo pesiamo.
    Ultima modifica di Venanzio; 18/07/2012 alle 09:02
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non è solo la Sicilia ed il sud intero a sprecare:
    Caro Giorgio ti aiuto nella tua difficile e laboriosa ricerca degli sprechi del nord, voglio aiutarti, non faccio un mio Thread personale per metterlo in evidenza come hai fatto Tu, ma correttamente lo metto in coda qua, vedi ho trovato degli articoli riguardanti gli sprechi del nord, ma per comodità e per tempo limitato ne metto solo due, ma di linko la pagina di google dove ho preso i primi due, divertiti, io mi sono fatto delle grasse risate, ma nel contempo sono amareggiato nel vedere come l'Italia sia divisa e campanilista.

Corte Conti armi spuntate contro corruzione e spreco - Veneto - il Mattino di Padova

Appalti, consulenze, malasanità: Regioni ed Enti spendono due miliardi l’anno | Politica 24

link di google dove ci sono tutti gli soprechi del nord e del centro Italia.

veneto sprechi e corruzione amministrativa - Cerca con Google

Un consiglio non accusare mai gli altri di quello che hanno fatto se non si guarda prima a casa propria si rischia di fare solo figure di merda!

ma guarda che sei tu che l'hai presa come offesa personale...
    campanilismo ???? mah

forse hai un pochino la coda di paglia???
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    speed triple 1050 MC

infatti lombardo sta lavorando su un progettino interessante

(Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Onestamente non capisco cosa c'entri se il governo è di destra o di sinistra. La mano lesta ce l'hanno sia a destra che a sinistra (anche se a destra è un pò più lesta!).
    Secondo me il problema sta nel non generalizzare! Onestamente io mi sento offeso da chi dice che la mafia elargisce ai cittadini del sud per mantenere il controllo!
    Il problema ormai è generalizzato in tutta Italia; oggi come oggi la mafia è molto più presente al nord che non al Sud (basta documentarsi).

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •