Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: IL FESTIVAL DEGLI SPRECHI....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non è solo la Sicilia ed il sud intero a sprecare:
    Caro Giorgio ti aiuto nella tua difficile e laboriosa ricerca degli sprechi del nord, voglio aiutarti, non faccio un mio Thread personale per metterlo in evidenza come hai fatto Tu, ma correttamente lo metto in coda qua, vedi ho trovato degli articoli riguardanti gli sprechi del nord, ma per comodità e per tempo limitato ne metto solo due, ma di linko la pagina di google dove ho preso i primi due, divertiti, io mi sono fatto delle grasse risate, ma nel contempo sono amareggiato nel vedere come l'Italia sia divisa e campanilista.

Corte Conti armi spuntate contro corruzione e spreco - Veneto - il Mattino di Padova

Appalti, consulenze, malasanità: Regioni ed Enti spendono due miliardi l’anno | Politica 24

link di google dove ci sono tutti gli soprechi del nord e del centro Italia.

veneto sprechi e corruzione amministrativa - Cerca con Google

Un consiglio non accusare mai gli altri di quello che hanno fatto se non si guarda prima a casa propria si rischia di fare solo figure di merda!

ma guarda che sei tu che l'hai presa come offesa personale...
    campanilismo ???? mah

forse hai un pochino la coda di paglia???
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma guarda che sei tu che l'hai presa come offesa personale...
    campanilismo ???? mah

forse hai un pochino la coda di paglia???
    Io la coda di paglia? ma come ti permetti? io per vivere rischio la pelle dalla mattina alla sera! Quando non conoscete la gente non vi permettete di offendere, io non offendo e ti chiedo subito di levare quella frase! Io non ti ho offeso fino adesso e non lo faccio, ma mi hai offeso veramente.
    Io lavoro contro la mafia bello mio, lavoro appunto in contesti altamente mafiosi, che ne sai tui! Spero vivamente che questa tua frase che mi sta facendo giare i coglioni, sia frutto del fatto che sei a corto di argomentazioni.
    Fino adesso era un dibattito civile ora sta degeneando e non per colpa mia.

Ai moderatori chiedo che se l'utente Giorgiorox non toglie la frase della coda di paglia a me rivolta ci pensino loro
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Io la coda di paglia? ma come ti permetti? io per vivere rischio la pelle dalla mattina alla sera! Quando non conoscete la gente non vi permettete di offendere, io non offendo e ti chiedo subito di levare quella frase! Io non ti ho offeso fino adesso e non lo faccio, ma mi hai offeso veramente.
    Io lavoro contro la mafia bello mio, lavoro appunto in contesti altamente mafiosi, che ne sai tui! Spero vivamente che questa tua frase che mi sta facendo giare i coglioni, sia frutto del fatto che sei a corto di argomentazioni.

Ai moderatori chiedo che se l'utente Giorgiorox non toglie la frase della coda di paglia a me rivolta ci pensino loro
    Dai venanzio, non puoi paragonare il rubare una merendina al fare una rapina in banca!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto

ascolta mi stai tediando... la tua permalosità è proverbiale...

coda di paglia non è un'offesa... significa solo che sei prevenuto e pensi che postare certe notizie sia imputabile a campanilismo... di qui la locuzione "coda di paglia"

Moto
    ascolta mi stai tediando... la tua permalosità è proverbiale...

coda di paglia non è un'offesa... significa solo che sei prevenuto e pensi che postare certe notizie sia imputabile a campanilismo... di qui la locuzione "coda di paglia"
    ancora che offendi io prevenuto? ti stai Imbarca-minando su un sentiero sconnesso, la coda di paglia è una frase offensiva, quindi per l'ultima volta ti chiedo di levarla.

il significato coretto è questo della parola coda di paglia: Avere la coda di paglia (essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia) per te se questa non è un offesa dove stanno le vere offese, o credi che offondono solo quelle dirette e quindi quelle indirette sono consentite?
    Io non ho preso fuoco, ho solo rispsosto ai tuoi post's facendo presente che è vero quello che hai riportato e scritto da altri, ma che ho notato una tua faziosità nel farlo e quindi l'ho messa in risalto.

Moto
    ancora che offendi io prevenuto? ti stai Imbarca-minando su un sentiero sconnesso, la coda di paglia è una frase offensiva, quindi per l'ultima volta ti chiedo di levarla.

il significato coretto è questo della parola coda di paglia: Avere la coda di paglia (essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia) per te se questa non è un offesa dove stanno le vere offese, o credi che offondono solo quelle dirette e quindi quelle indirette sono consentite?
    Io non ho preso fuoco, ho solo rispsosto ai tuoi post's facendo presente che è vero quello che hai riportato e scritto da altri, ma che ho notato una tua faziosità nel farlo e quindi l'ho messa in risalto.
    Venanzio, non te lo dico più... tui stai rendendo ridicolo, smettila

Moto
    Venanzio, non te lo dico più... tui stai rendendo ridicolo, smettila
    Non sono una personaridicola e quindi visto che perseveri una condotta offensiva ti ho fatto report, comunque sei il primo con il quale sono ricorso a questo, bravo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •