Che te lo dico a fare....![]()

Che te lo dico a fare....![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Presente!

presentissimo !!!
Ho appena chiamato l'Agriturismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci aspettano a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!
Per chi dovesse arrivare sul tardi (vedi Scimpa e Scimpina) gli prepareranno comunque qualcosa da mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto........................ è ora di accendere i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
lavoro finito !!!!!!!
domani sirientra come da programma, e se l' autonoleggio nn mi sodomizza per la fiancata leggermente rientrata .....
PRESENTE !!!!!!!!!!!
BANDA DEL BUCO Offical member

PRONTI!!!!! domani si parte![]()
Ultima modifica di giuseppejo; 19/07/2012 alle 07:32
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014
Cavolo mi perdo anche questo!!!

Allora cari Tigrocentauri, moto pronta con pieno fatto, bagagli ci sta pensando la mogliera, domani mattina prendo spazzolino e rasoio e si parte. Vista la distanza vi aspetto tutti all'agri perchè io e il presidente dovremmo essere primi. Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che bella questa "aria" da partenza! Mariooooooooo quando arrivi prepara gli aperitiviiiiiiiiiii
Elisa e Daniele
BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria