Io mi sono sposato con una 500 e ho speso 70€ per affittarla. Mi piange ancora il cuore per quei soldi buttati!

Io mi sono sposato con una 500 e ho speso 70€ per affittarla. Mi piange ancora il cuore per quei soldi buttati!

ho preso da poco una nuova yaris 1300... full optional, un orologio ed hai veramente tutto da clina bizona alla telecamera posteriore,gps, 4 freni a disco etc... 13800 euro. Spaziosissima e non consuma nulla, 3 anni di garanzia.
Penso che non ci sia paragone.con la 500...

la differenza tra una fiat e una tedesca la vedi nel tempo...
...nella durata dei materiali di consumo,nella durata delle plastiche,dei sedili (stoffa/imbottitura), sulla durata della silenziosità di marcia ecc...di solito nei noleggi si trovano auto quasi nuove...e in 5000 km grosse differenze non ce le puoi vedere per forza di cose...
ma
...se la macchina la compri nuova con l'idea di tenerla "finchè non cadono gli sportelli" in quel caso la superiorità del prodotto tedesco è molto evidente...(parlo per esperienza personale/familiare)
non a caso il gruppo toyota insieme a quello vw sono tra i primi gruppi al mondo per auto vendute...
Ultima modifica di Stinit; 19/07/2012 alle 18:11 Motivo: Unione Post Automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

che ha fatto la Evoque a mio avviso l'unico suv innovativo degli ultimi anni (esteticamente parlando non ha paragoni)
ho un'alfa 147 di 10 anni e 218.000 e provengo da una rover 214 mandata via a 207.000km
beh la rover era famosa per essere inaffidabile, ma a mio avviso l'alfa le fa concorrenza!
per non parlare delle plastiche interne che son terrificanti (la mia rover con 12 anni aveva delle plastiche ancora morbidissime al tatto)
Ultima modifica di Asx; 19/07/2012 alle 22:07 Motivo: Unione Post Automatica
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"