A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire
A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
guarda, in tutta sincerità il permaloso mi pari tu, perché ad un mio commento negativo su una moto da te postata (e ci mancherebbe altro che su un forum di moto uno non possa esprimere un giudizio negativo su una moto) te la sei presa come se fosse la tua moto.
Oltre ad essere permaloso sei risultato anche assai acido, perché non capisco quale attinenza abbia il mio giudizio negativo su una moto con il fatto che io abbia dei cerchi da 2000 euro (quanto poi li abbia io pagati, o se me li abbiano regalati, è cosa che non ti riguarda).
In ogni caso buona giornata e buona strada.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Come dice Spitjake leggendoci e non parlandoci tutto può sembrare l'opposto, però e te lo dico sinceramente i tuoi commenti sono sempre pieni di spocchia, il fatto dei cerchi non ho scritto ne che li hai rubati e ne tantomeno che hai fatto male a metterli, non mi tange minimamente figurati solo che se scrivi che quei paraffi sono una merda io posso scrivere che sono più originali quelli dei cerchi da 2000 euro?
O la regola del commento libero vale solo per alcuni?
Io non attacco mai nessuno, a differenza tua che ad esempio ogni volta che qualcuno scrive che ha guidato senza essere bardato arrivi tu a fare la morale...
take it easy & fly down, sei su un forum, non ti caga nessuno