Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Preston Petty

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Anche Mr Martini ogni tanto fa le sue belle cagate

Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto)
    A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire

Anche Mr Martini ogni tanto fa le sue belle cagate

Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto)
    A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
    e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
    e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?
    ha ragione TRUSTon.........invece di romperci i coglioni con i Kineo per piu' di 1 anno e mezzo con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per una fiammante 911 del '64........echecazzo!!!
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    OT

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ... con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per una fiammante 911 del '64........echecazzo!!!
    correggo: con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per i 4 cerchi con coprimozzo e con gomme per una fiammante 911 del '64........

Moto
    Scrambler
    Permaloso eh?

Ma tu chi sei? Il guru dello scrambler? Non si può postare una foto che arrivi tu e gli fai pelo e contropelo? E poi ti nascondi dietro un "secondo me"?

Mr Martini fa delle cagate? Aprigli un negozio accanto e rubagli il business no?

Mha
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Permaloso eh?

Ma tu chi sei? Il guru dello scrambler? Non si può postare una foto che arrivi tu e gli fai pelo e contropelo? E poi ti nascondi dietro un "secondo me"?

Mr Martini fa delle cagate? Aprigli un negozio accanto e rubagli il business no?

Mha
    guarda, in tutta sincerità il permaloso mi pari tu, perché ad un mio commento negativo su una moto da te postata (e ci mancherebbe altro che su un forum di moto uno non possa esprimere un giudizio negativo su una moto) te la sei presa come se fosse la tua moto.
    Oltre ad essere permaloso sei risultato anche assai acido, perché non capisco quale attinenza abbia il mio giudizio negativo su una moto con il fatto che io abbia dei cerchi da 2000 euro (quanto poi li abbia io pagati, o se me li abbiano regalati, è cosa che non ti riguarda).
    In ogni caso buona giornata e buona strada.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Scrambler
    guarda, in tutta sincerità il permaloso mi pari tu, perché ad un mio commento negativo su una moto da te postata (e ci mancherebbe altro che su un forum di moto uno non possa esprimere un giudizio negativo su una moto) te la sei presa come se fosse la tua moto.
    Oltre ad essere permaloso sei risultato anche assai acido, perché non capisco quale attinenza abbia il mio giudizio negativo su una moto con il fatto che io abbia dei cerchi da 2000 euro (quanto poi li abbia io pagati, o se me li abbiano regalati, è cosa che non ti riguarda).
    In ogni caso buona giornata e buona strada.
    Come dice Spitjake leggendoci e non parlandoci tutto può sembrare l'opposto, però e te lo dico sinceramente i tuoi commenti sono sempre pieni di spocchia, il fatto dei cerchi non ho scritto ne che li hai rubati e ne tantomeno che hai fatto male a metterli, non mi tange minimamente figurati solo che se scrivi che quei paraffi sono una merda io posso scrivere che sono più originali quelli dei cerchi da 2000 euro?

O la regola del commento libero vale solo per alcuni?

Io non attacco mai nessuno, a differenza tua che ad esempio ogni volta che qualcuno scrive che ha guidato senza essere bardato arrivi tu a fare la morale...

take it easy & fly down, sei su un forum, non ti caga nessuno
    Cani Sciolti Roma

Come dice Spitjake leggendoci e non parlandoci tutto può sembrare l'opposto, però e te lo dico sinceramente i tuoi commenti sono sempre pieni di spocchia, il fatto dei cerchi non ho scritto ne che li hai rubati e ne tantomeno che hai fatto male a metterli, non mi tange minimamente figurati solo che se scrivi che quei paraffi sono una merda io posso scrivere che sono più originali quelli dei cerchi da 2000 euro?

O la regola del commento libero vale solo per alcuni?

Io non attacco mai nessuno, a differenza tua che ad esempio ogni volta che qualcuno scrive che ha guidato senza essere bardato arrivi tu a fare la morale...

take it easy & fly down, sei su un forum, non ti caga nessuno
    mah
    chi mi conosce di persona potrebbe smentirti ampiamente, ma non ho la pretesa di convincerti.
    Se hai quest'idea di me tienitela pure, che ci posso fare...

Moto
    Scrambler
    mah
    chi mi conosce di persona potrebbe smentirti ampiamente, ma non ho la pretesa di convincerti.
    Se hai quest'idea di me tienitela pure, che ci posso fare...
    Appunto, di persona è una cosa e sul forum è un altra. A me stanno sulle balle i "so tutto io" o chi si atteggia a tale quindi felice di sbagliarmi

Per me nasce e finisce qua
    Cani Sciolti Roma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •