Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Domino cazzo.......io me la sposo questa donna....... Auguri!!!!
Originariamente Scritto da Cino Auguri!!!! ....guarda che t'ho capito! Aquile sulle dolomiti Leoni nella Savana Roma e Lazio in serie B Tiè!
sciò
Si capiterà a Piombino qualche volta...
Originariamente Scritto da Cino Si capiterà a Piombino qualche volta... Si..ma se venite faccio trovare gli striscioni che inneggiano alle rispettive squadre mica son scema.... faccio la forte perchè siete a 257 km E lava la moto per favore prima di capitare qui
Originariamente Scritto da Strega Klà ti dirò di più.... W giallo rossi......forza magica Roma na strega GIALLOZZOZZA
Cane Sciolto S.S.LAZIO 1900 la prima squadra della capitale Un bagliore nel buio
Originariamente Scritto da Caronte 74 na strega GIALLOZZOZZA Io sono di molto pulita
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono di molto pulita CON QUESTE DICHIARAZIONI TE SEI RIPULITA E POI TE DEVI SPOSà DOMINO HAHAHAHA
Originariamente Scritto da Caronte 74 INFERIORE E COMPLESSATO CUCCIA io so milanista... di complessi ultimamente ne ho parecchi, ma sull'inferiore se ne po' discute
non c'è problema: pare sia stata ritrovata da alcuni tifosi romanisti e messa subito al sicuro: tacchinoripieno_01.jpg
Originariamente Scritto da Warsteiner io so milanista... di complessi ultimamente ne ho parecchi, ma sull'inferiore se ne po' discute Lassa sta', nun è corpa loro ...so' daa lazzie...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum