nel calcio di serio c´é ben poco...

nel calcio di serio c´é ben poco...
Ultima modifica di Lelesam; 21/07/2012 alle 17:30
il vostro invece nonostante vi abbiano colti con le mani nel sacco continua a dire che sono 30
il milan ha come obiettivo primario quello di ripianare i conti vendendo ciò che ha in tasca,
non attirando i propri tifosi come fossero vacche da mungere in un centro commerciale che la domenica funge anche da stadio o aumentando di anno in anno il prezzo dell'abbonamento.
Ultima modifica di manu for rent; 21/07/2012 alle 18:14
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior

Ci crederò,quando vedrò.A parole sono capaci tutti.Non lo faranno MAI,creerebbero un precedente,e l'anno prossimo chiunque,potrebbe chiedere il rimborso,perchè magari hanno venduto Borella (un nome a caso) e quando loro hanno fatto l'abbonamento lo avevano visto,nella rosa della squadra.Galliani,come al solito,mente,sapendo di mentire.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

io comunque credo che ne rimborseranno pohi.. di sihuro c'è molta amarezza tra i tifosi e questo è un segnale. tutto qua.
io non mi sono mai lamentato per nessuna cessione,
dispiace solo dal punto di vista umano ma continueranno a giocare, a distinguersi e a dimostrare che come si rende al milan non si rende da nessun'altra parte.
non possono fare altrimenti,
non è concessa una diversa opinione nelle aziende degli agnelli
Ultima modifica di manu for rent; 21/07/2012 alle 18:34
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆