.
Terreno in condizioni assolutamente pietose.
Ma è così difficile fare una manutenzione quantomeno decente, soprattutto in un periodo nel quale il campo non viene usato?
Ah che grande il Presidentissimo dell'Ascoli Costantino Rozzi.
Ricordo che negli anni successivi al mondiale '90 in Italia ci fu il problema dei manti erbosi in pessime condizioni, soprattutto negli stadi dove era stata realizzata la copertura.
Ebbene, in una puntata del "Processo", mentre vari agronomi, climatologhi e illustri scienziati si affannavano a proporre una soluzione, lui, che fino ad allora se n'era restato in silenzio, interpellato da Biscardi disse con tono quasi annoiato: "io non me ne intendo, c'ho il mio contadino che mi cura il campo, ed è sempre perfetto".
E in studio fu tripudio.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Per ora le figure di merda le fanno in via Turati , dove si sono trovati costretti ad un altro spot mediatico di Galliani per calmare i tifosi incazzati, che rivogliono i soldi della tessera,
comunque capisco la vostra frustrazione e vi concedo che dovete attaccarvi a queste cose per poter parlare,Ladri e senza piu' un euro...
![]()
Ultima modifica di Black Death; 22/07/2012 alle 12:59
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a Bari non si giocava il trofeo birra Moretti?