Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: SPEED 2011 - R.I.P.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Brutta storia cavoli!
    Ragazzi teniamocela originale con mappe originali la Speed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    una carburazione ipermagra ti porta allo sbiellaggio....sicuro al 100%
    come darti torto... purtroppo se non si fanno i lavori fatti in un certo modo questi possono essere i risultati.
    meglio grassa che magra...

probabilmente è stata caricata una mappa sbagliata e adesso c'e' poco da inventarsi.

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Per questo dico che montare uno scarico after market sulla speed 2011 è un pò rischioso. Molti si lamentano della carburazione e vanno a smanettare con le mappe per risolvere il problema. Magari il precedente proprietario aveva fatto qualcosa del genere e ti ha consegnato una moto "sfasata" che poi ha sbiellato.

Poi ci sono scarichi che dicono andar bene con mappa originale, però sulla 2011 si son sentite tante lamentele a seguito della sostituzione dello scarico (addirittura anche con quello arrow completo).

Io sono mesi che sto pensando di mettere SC Project ma alla fine rimango sempre un pò perplesso proprio per la questione della carburazione.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma davvero una carburazione sbagliata ti fa schiattare il motore in quel modo? probabilmente quel motore era nato male....di 1050 sbiellati non me ne ricordo......probabilmente la moto sarà ancora sotto la garanzia della casa madre, due anni......non mi pare che ad agosto 2010 vendessero già la speed 2011!
    Se qualcuno ha smanettato con mappe e altro, non sono così sicuro che gliela passino in garanzia
    Diverso è se è stato un conce a vendergliela così.

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    ma secondo me dipende anche da chi ti esegue il lavoro. io per esempio preferisco pagare qualcosina di più e far fare la mappatura da una persona competente piuttosto che giocare con tunecu e rischiare di sfondare tutto. ovvio che caricare mappature pre-fabbricate non è come farsi fare la mappa al banco, però sempre meglio che smanettare a caso sui parametri della centralina. poi ovvio se chi ti carica le mappe ha la stessa preparazione di un tombino si sfonda tutto comunque. io monto un terminale exan e devo dire che non ho problemi, invece quando montavo uno zard completo senza cat sembrava di essere seduti su un petardo, sfiammate e borbottii a go go

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    invece quando montavo uno zard completo senza cat sembrava di essere seduti su un petardo, sfiammate e borbottii a go go
    C'è un sacco di gente a cui i Botti piacciono e non li reputa nemmeno pericolosi

Bannato
    Moto
    trebbia
    mi dispiace per te

del resto continuo a scriverlo da tempo, e la cosa non mi sorprende

troppi meccanici improvvisati e questi sono i risultati

Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    e pure abbastanza di fretta!!!!
    utopia allo stato puro

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma davvero una carburazione sbagliata ti fa schiattare il motore in quel modo? probabilmente quel motore era nato male....di 1050 sbiellati non me ne ricordo......probabilmente la moto sarà ancora sotto la garanzia della casa madre, due anni......non mi pare che ad agosto 2010 vendessero già la speed 2011!
    può sicuramente essere un motore non nato benissimo, ma nel momento in cui qualcuno ci mette le mani secondo parametri non previsti da Triumph, beh....questo è il sistema perfetto per fare in modo che l'azienda, giustamente, non ti riconosca proprio nulla!

poi sta al concessionario gestire la cosa, come meglio può...sempre che non esca l'ispettore
    solitamente quando si rompe un motore è l'azienda stessa che vuole capire cosa possa essere successo, esaminandolo in fabbrica
    Ultima modifica di Silvan; 27/07/2012 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Azz... Brutta cosa .. Come si fa a smagrire così tanto una carburazione ?? Bisogna lavorare sugli anticipi e se uno non sa cosa fa questi sono i risultati !!!

TCP Rider L'avatar di Espirit
    Moto
    Speed triple 1050
    Mi dispiace. Tienici aggiornati circa i motivi (che sembrano piuttosto chiari...carburazione magra) e le garanzie.
    In bocca al lupo!

TCP Rider L'avatar di panso
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    Scusate ma io non ho ancora capito se la moto è originale o no...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •