Brutta storia cavoli!
Ragazzi teniamocela originale con mappe originali la Speed.

Brutta storia cavoli!
Ragazzi teniamocela originale con mappe originali la Speed.
Per questo dico che montare uno scarico after market sulla speed 2011 è un pò rischioso. Molti si lamentano della carburazione e vanno a smanettare con le mappe per risolvere il problema. Magari il precedente proprietario aveva fatto qualcosa del genere e ti ha consegnato una moto "sfasata" che poi ha sbiellato.
Poi ci sono scarichi che dicono andar bene con mappa originale, però sulla 2011 si son sentite tante lamentele a seguito della sostituzione dello scarico (addirittura anche con quello arrow completo).
Io sono mesi che sto pensando di mettere SC Project ma alla fine rimango sempre un pò perplesso proprio per la questione della carburazione.
ma secondo me dipende anche da chi ti esegue il lavoro. io per esempio preferisco pagare qualcosina di più e far fare la mappatura da una persona competente piuttosto che giocare con tunecu e rischiare di sfondare tutto. ovvio che caricare mappature pre-fabbricate non è come farsi fare la mappa al banco, però sempre meglio che smanettare a caso sui parametri della centralina. poi ovvio se chi ti carica le mappe ha la stessa preparazione di un tombino si sfonda tutto comunque. io monto un terminale exan e devo dire che non ho problemi, invece quando montavo uno zard completo senza cat sembrava di essere seduti su un petardo, sfiammate e borbottii a go go

mi dispiace per te
del resto continuo a scriverlo da tempo, e la cosa non mi sorprende
troppi meccanici improvvisati e questi sono i risultati
utopia allo stato puro
può sicuramente essere un motore non nato benissimo, ma nel momento in cui qualcuno ci mette le mani secondo parametri non previsti da Triumph, beh....questo è il sistema perfetto per fare in modo che l'azienda, giustamente, non ti riconosca proprio nulla!
poi sta al concessionario gestire la cosa, come meglio può...sempre che non esca l'ispettore
solitamente quando si rompe un motore è l'azienda stessa che vuole capire cosa possa essere successo, esaminandolo in fabbrica
Ultima modifica di Silvan; 27/07/2012 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

Azz... Brutta cosa .. Come si fa a smagrire così tanto una carburazione ?? Bisogna lavorare sugli anticipi e se uno non sa cosa fa questi sono i risultati !!!

Mi dispiace. Tienici aggiornati circa i motivi (che sembrano piuttosto chiari...carburazione magra) e le garanzie.
In bocca al lupo!

Scusate ma io non ho ancora capito se la moto è originale o no...