Giusto un paio di settimane fa', o poco piu', sono entrato in un concessionario Honda per fare due chiacchiere con un mio amico venditore... parlo del piu' e del meno e poi gli dico che ho finalmente preso la mia prima moto.
Alla ovvia domanda "cos'hai preso?" e' scattato un bel "un'inglesina... Baby Speed! Hai presente vero?".
Lui mi guarda, si gira, allunga il braccio verso un espositore al CENTRO del negozio, prende una rivista gia' aperta che era messa li' in bella mostra e mi fa' "Ah, stica... hai visto qua? Triumph fara' mer** con la nuova Street, mi sa' tanto che la concorrenza se la vedra' brutta, Honda compresa, la nuova Hornet, ad esempio, non e' un granche'!".
E mi sono visto sto paginone con foto che prendeva mezza facciata della Street... signori, a parer mio sta scena fa' pensare. Non lavora in Honda da ieri questo tizio... io sono ancora un caprone e non ne so molto, anzi, per quanto mi riguarda se in uno dei 4 cilindri non trovo un coniglio, una colomba o quanto meno un mazzo di fiori m'inca**o, ma... una rivista aperta sulla Triumph in un concessionario Honda fa' pensare... se rivelo i nomi sto qua perde il posto ahahahahahahahah