Originariamente Scritto da
Alessandro72
Credo che sia assolutamente normale avere opinioni differenti su una moto, credo che non sia assolutamente normale irridere le stesse anche se non condivise o peggio offenderle. in fondo stiamo parlando di una moto....
Io non mi sento un esperto di moto, questa e' solo la quarta, mi baso pero', come sempre fatto, su quello che la moto mi trasmette in primis a livello di sicurezza percepita ed effettiva, personalmente non ho avuto ancora problemi di affidabilira' , cambio rotto, avantreno che sembra un canotto, freccie, catene, impianto elettrico ecc ecc che hanno avuto altri ma mi sono accorto che a differenza di altre moto avute in passato questa non e' fatta per me, percio' non che sia una moto scadente, ma non e' semplicemente fatta per il tipo di esigenze che ho io, vi e' mai capitato di guidare con vento laterale con la tiger....? e' solo un esempio, ma la ciclistica lo soffre e' il rovescio della medaglia di un assetto che predilige l'agilita' e la maneggievolezza a scapito della stabilita', questi sono dati oggettivi come e' un dato oggettivo la misura dell'avancorsa tipico di una naked e non di una moto maxienduro da viaggio.
Ed e' per questo che chi viene da moto piu' turistiche sente queste caratteristiche come nel mio caso in modo fastidioso.