madò che scottatura....![]()

madò che scottatura....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ottimo giro e ottimi posti
Bravi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

allora, intanto vi ringrazio di cuore per la presenza e per aver mantenuto fede alla promessa nonostante il tempo incerto
detto questo, lunedì le bestemmie si son sprecate, per qualsiasi motivo, dal lavoro, alla pioggia alla moto che ha fatto gli scherzi.
partito alle 19.40 da pd, destinazione bolzano, mi faccio tutta la vallarsa in solitaria con il sole al tramonto e arrivo in zona trento per le 21.30 circa.
già lì si vedono i primi nuvoloni neri sopra la statale 12 che porta a bz, e quindi opto per la brillante idea di cambiare strada e cercare di aggirare l'ostacolo.
Proseguo per mezzolombardo e poi per cles. sono le 22.30 quando mi fermo al distributore e avviso i ragazzi che arriverò un po' in ritardo. mi trovo praticamente ai piedi del tonale e per arrivare a bolzano devo scavalcare il mendola. ottimo.
metto la tuta antipioggia, nemmeno il tempo di partire e giù acqua a catinelle
SONO L'UNICO PIRLA CHE SI TROVERA' IN CIMA AL MENDOLA ALLE 22.40 DI UN LUNEDI' DI FINE LUGLIO SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE.
elegantemente sconsolato scendo i 15 tornanti che portano dal passo a S. Michele, sotto secchiate d'acqua, tuoni e qualche fulmine in lontananza.
arrivo a bolzano, attraverso la città, becco una stradina che si inerpica su per la montagna e dopo 10min di strada piena di sabbia e sassi portati dal torrente d'acqua che corre sull'asfalto, arrivo all'albergo.
spengo la moto e chiamo Gixxer, dicendogli che sono arrivato. lui mi chiede il nome dell'albergo, glielo do, e la risposta è: MA NON E' QUELLO GIUSTO!
io, già sfinito per il viaggio e per il fatto di essermi cibato per l'intero lunedì con barrette energetiche, penso ad uno scherzo.
ma non è così.
mi passa S@m, che mi da le indicazioni per lo Sheraton; metto giù, tiro altre 18-19 bestemmieil mio animo è un misto tra desolazione e sconforto.
ritorno alla moto che nel frattempo ha deciso di non volerne + sapere e non vuol + accendersi. ottimo.
altre bestemmie.
Per fortuna devo ridiscendere fino a bolzano e quindi la accendo a spinta.
dopo altri 20 min arrivo finalmente in albergo.
è quasi mezzanotte. sfinito ma salvo.
i ragazzi mi accolgono, e sono contento di rivedere le belle facce viste in toscana a metà giugno.
salgo in camera, mi tolgo 7kg di guanti fradici e scopro che 3/4 della roba nella borsa serbatoio si son bagnati.
avanti così.
dopo doccia calda e organizzazione per la giornata di martedì mi addormento sfinito come un capriolo.
il martedì mi sveglio prima del suono della sveglia (cosa che in un anno accade si e no 3-4 volte...)
dopo esserci preparati scendiamo nella hall, paghiamo il conto e arriviamo in garage.
la lurida continua la linea di pensiero della sera precedente. zero assoluto su tutta la linea.
con raffa la spingo su per la rampa e diamo la comunicazione a Franky, Sam e Fabio... e vedere Fabio imprecare mi mette per quanto poco di buon umore.
come la sera prima la accendiamo a spinta, constatando che una volta in moto, in problema non si pone e tutto funziona regolarmente e quindi decido di proseguire il giro.
facciamo il mendola che l'asfalto è quasi asciutto, si sginocchia qui e lì e una volta scesi dall'altro lato io e Sam tiriamo dritto ad un incrocio (per colpa mia...).
dopo 3-4km ci fermiamo e a seguito di telefonata del buon Fabio il gruppetto si riuniFICA...
e la mia moto decide che è ora di ritornare alla normalità e si accende con lo start. il sole le fa benee da lì in poi nessun problema, anche se ogni volta qualche timore...
si riprende il percorso salendo il Tonale (con pausa alla pasticceria da Renato, subito dopo Cles... grande Sam) dove divoriamo una quantità industriale di fette di torta squisite!
si scende e si inforca il Gavia (continuo a ripetere che fa cagare, e anche questa volta mi rendo conto di avere ragione)
poi Bormio e su allo Stelvio dove ci aspetta un panino con salsiccia, krauti e senape. spettacolo
sono quasi le 3 quando purtroppo ci salutiamo: io e Raffa scendiamo dalla parte di Merano e da lì ritorno in serata nella triste pianura padana. Fabio invece guida Fanky e Sam verso Bs.
che dire. è stato un onore e un vero piacere passare una mezza giornata a ridere e motoreggiare con voi ragazzi!
rinnovo la mia promessa per il prossimo giro in terra centrale, e confermo la presenza per ferragosto nelle marche.
bacioni![]()
Ultima modifica di Cav; 01/08/2012 alle 20:24
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

uploadfromtaptalk1343855704559.jpg
uploadfromtaptalk1343855718526.jpg
uploadfromtaptalk1343855745564.jpg
uploadfromtaptalk1343855772436.jpg
uploadfromtaptalk1343855799534.jpg
uploadfromtaptalk1343855833643.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()

Grandi ragazzi, bellissime cose!
Che brasata Franky...
Ma la pelle bruciata come la si toglie dallo scarico? WD40?![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese