meglio una doccia in più che avere niente.... almeno quest'anno
quindi più rudy biker
anche perchè da quel che ricordo a Varano al vecchio Tday non faceva freddo anzi...![]()
meglio una doccia in più che avere niente.... almeno quest'anno
quindi più rudy biker
anche perchè da quel che ricordo a Varano al vecchio Tday non faceva freddo anzi...![]()
Io vorrei farlo fine sett inizio ott.. Si può?
attendo risposta in mp.
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
forza, sotto con la scelta, che poi dobbiamo inserirci a pié pari nel calendario eventi della zona. prima indichiamo una data e prima riusciamo a mettere a posto tutti i tasselli, pista, motogiri, strutture e palchi.
Dai sondaggiate.
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
scusate il ritardo, anche io voto luglio,o la prima o l'ultima settimana, come location è perfetta.
anzi siccome abito a stia ovvero il paese ai piedi del passo della consuma e del passo di croce a mori, potrei darvi mano a orgnizzare il motogiro.
andata verso pontassieve consuma, aperitivo a stia e ritorno da crce a mori londa.
io sono dei vostri tenetemi aggiornato....
pozzi
chiudo in attesa di novità... che arriveranno a breve... il mese sarà diverso per esigenze della location... ma sarà ancora meglio![]()