Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: INFO AGLI INTENDITORI MERCEDS-BENZ

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    oggi come oggi dovessi ricomprare un'auto di quel segmento andrei sicuramente a vedere una tra la classe A e la Volvo V40!
    la Serie 1 non mi convince troppo e, come le altre 2 tedesche(a3 e classe a) ha versioni "base" a un prezzo medio-alto e accessori che costano uno sproposito...
    la A3 non mi ha mai entusiasmato, come invece fanno altre Audi... e anche se sarà una scelta commerciale e aziendale più che valida, mi sentirei sempre un pirla a girare con una Leon da oltre 30k euro...

quindi si, alla fine direi che andrei a vedere la V40(che trovo splendida, sempre che piaccia la disposizione dei comandi e della consolle tipica delle Volvo) e la classe A(sperando che per un modello al lancio non mi facciano pagare proprio tutto tutto tutto come optional)... poi viste le auto in questione, alla fine riprenderei la mia!

The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Adesso mi incuriosisci... Fuori le credenziali!!
    io sono un semplice elettricista. ma ho avuto la fortuna di parlare personalmente meno di 10 giorni fa, con persone di spessore in bmw riguardo la nuona serie 1..che volevo acquistare (poi ho preso la A3)..e mi hanno detto di tutto di piu di questo modello.
    sono abbastanza sicuro, anche perche mio fratello aveva il precedente modello che un paio di volte ho guidato..ed avendo provato anche la nuova, il fatto che son 2 auto completamente diverse è palese...senza entrare troppo nel tecnico...ma non parlo solo di sensazioni di guida....

comunque la storia dei bulloni è assolutamente una verità.

un esempio, diciamo che la mia audi A3 ha il cambio robotizzato. anche l'audi r8 ha il cambio robotizzato...eppure il cambio dell' R8 non centra un cazzo col mio.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    io sono un semplice elettricista. ma ho avuto la fortuna di parlare personalmente meno di 10 giorni fa, con persone di spessore in bmw riguardo la nuona serie 1..che volevo acquistare (poi ho preso la A3)..e mi hanno detto di tutto di piu di questo modello.
    sono abbastanza sicuro, anche perche mio fratello aveva il precedente modello che un paio di volte ho guidato..ed avendo provato anche la nuova, il fatto che son 2 auto completamente diverse è palese...senza entrare troppo nel tecnico...ma non parlo solo di sensazioni di guida....

comunque la storia dei bulloni è assolutamente una verità.

un esempio, diciamo che la mia audi A3 ha il cambio robotizzato. anche l'audi r8 ha il cambio robotizzato...eppure il cambio dell' R8 non centra un cazzo col mio.
    Riassunto: sei stato alla bmw dove hanno cercato di intortarti ma tu hai resistito e ti sei fatto intortare dall' audi!!

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Riassunto: sei stato alla bmw dove hanno cercato di intortarti ma tu hai resistito e ti sei fatto intortare dall' audi!!
    io non mi faccio intortare..infatti ho visto che era un'auto di merda e non l'ho comprata.
    in audi mi ha intortato una figa porca vacca. e l'ho comprata.

mi diceva:
    guardi, ci è arrivata con i finestrini rotti..

ok, la compro

ma guardi, ha anche una ruota bucata...
    ok, la compro

è sicuro? guardi che ad...
    ok, la compro.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ok la compro

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    se io ti dico che non ha Un solo bullone della vecchia TU devi crederci.
    lo stesso principio di funzionamento del cambio, non vuol dire che sia lo stesso. attenzione.
    non leggete troppe minchiate su internet.
    Non ho letto nulla su internet in merito alla serie 1 pero' mia moglie e' cliente BMW da molti anni e le auto che attualmente possiede sono entrambe BMW ( una diciamo non del tutto) e sono entrambe di ultimissima generazione e una delle due e' equipaggiata con la stesso cambio che monta la nuova serie 1.........ora io non voglio assolutamente contraddirti......pero'.......fai un po' tu.....

PS: anch'io prediligo Audi anche se a mio avviso Mercedes produce una delle auto piu' belle al mondo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Non ho letto nulla su internet in merito alla serie 1 pero' mia moglie e' cliente BMW da molti anni e le auto che attualmente possiede sono entrambe BMW ( una diciamo non del tutto) e sono entrambe di ultimissima generazione e una delle due e' equipaggiata con la stesso cambio che monta la nuova serie 1.........ora io non voglio assolutamente contraddirti......pero'.......fai un po' tu.....
    hahah ci mancherebbe..contraddiccimi pure. io mi fido ciecamente della parola di un ingegnere..che non è uno che mi vuole vendere la macchina, ma uno che ha voglia (appurata la mia passione per le auto) di spiegarmi com'è fatta.

cmq, che prenda la bmw, o la mercedes, son belle macchine..le auto tedesche sono al top...ma occhio a non giocare troppo con gli accessori..il prezzo sale vertiginosamente

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    hahah ci mancherebbe..contraddiccimi pure. io mi fido ciecamente della parola di un ingegnere..che non è uno che mi vuole vendere la macchina, ma uno che ha voglia (appurata la mia passione per le auto) di spiegarmi com'è fatta.

cmq, che prenda la bmw, o la mercedes, son belle macchine..le auto tedesche sono al top...ma occhio a non giocare troppo con gli accessori..il prezzo sale vertiginosamente

Grazie del consiglio.........sai e' la prima volta che in famiglia compriamo un auto tedesca........

PS: non sai quanto invidio la tua passione
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio.........sai e' la prima volta che in famiglia compriamo un auto tedesca........
    ecco perche hai le gambe come zambrotta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •