chiedo scusa, credevo si parlasse del papa

chiedo scusa, credevo si parlasse del papa

guarda,la mia è solo una provocazione..in un canile starebbe meglio?
meglio in casa, sempre...i giardini sono per i padroni...di cani ne ho 3, facciamo una fatica porca ad organizzarci e portar fuori tutti, soprattutto adesso che mia moglie è incinta l'organizzazione è dura..chiaro che con un giardino sarebbe tutto più semplice..
di sicuro il pastore tedesco non è che sia "un primo cane" semplicissimo, richiede tutta una serie di attenzioni..
valuta solo quali sono le tue esigenze..e vedi se coincidono con quelle di un cane che ha comunque tutta una serie di caratteristiche..se vuoi un cane di razza valuta bene queste cose
e ricorda che al canile ci sono un mare di cani![]()

Io vivo in casa con un Carlino e credo che sia il cane più da appartamento che possa esistere. Non abbaia (a differenza dei pastori tedeschi...) non sporca ma russa da paura![]()

l'unico cane piccolo che mi piace è il jack rusell, che però di piccolo per esperienza di miei amici ha solo le dimensioni.. per il resto è un cane "grande", vivacissimo , testardo e instancabile..
un altro cane di dimensioni medio-grandi che mi piace è il labrador, di te che questo si adatta meglio all'appartamento?

il labrador è cmq un cane iperattivo da giovane.....