Originariamente Scritto da
Papo
Concordo in pieno ... anch'io ho lo scarico Roads, filtro BMC e mappatura Arrow ... ma non sento la necessità di una centralina Power Commander.-Differentemente dal TDM 900 che avevo prima ed a cui avevo messo scarichi, filtro e Power Commander III, la tigre non soffre dell'on-off fastidioso della yamaha, tira benissimo ai bassi anche senza assistenza della centralina (parere personale ed astratto visto che non ho provato una tigre con la centralina) e nella settimana appena trascorsa frà le Marche ed il Trentino (in due e bagagli al seguito) non mi sono mai trovato in difficoltà per una mancata superiore spinta che può darti la PC.- Semmai, avendo sostituito il pignone originale con un 17 denti, tornerò all'originale perchè è vero che consumi un pochino meno ed il motore è più rilassato, ma in montagna ed in off la differenza si sente, appena metto il tassello cambio il pignone.- Nel TDM la differenza era veramente notevole ... ma è troppa la differenza ciclistica e di motore fra le due moto ... ultimamente ho cercato anch'io in rete notizie sulla PC per la tigre e quando ho visto che era disponibile mi sono ripresi strani pensieri ... ma poi ho visto il prezzo ... e c'ho rinunciato ... sono a 9.000 km ed incombe il tagliando dei 10.000 ...

!!!!