Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 353

Discussione: Rossi in Yamaha

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da RihardoSol Visualizza Messaggio
    sia Redding che Iannone hanno provati le Ducati ufficiali....
    Redding al Mugello ha girato "solo" due secondi sopra al miglior tempo di Hyden......,niente male il ragazzo!!!!!

Artcolo da leggere....

Perché Rossi va | Sportmediaset - Il Blog di GRANDPRIX
    Ultima modifica di cardinero76; 08/08/2012 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Redding al Mugello ha girato "solo" due secondi sopra al miglior tempo di Hyden......,niente male il ragazzo!!!!!
    si basta anche solo sbagliare una curva ne non haveva mai guidato una moto più grossa e potente di una moto2 e altro che 2 secondi..di sicuro ha margine per fare meglio dell'americano che non parla mai a sproposito e presenzia a tutti gli eventi americani (USA primo mercato ducati)
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Off topic:
    Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
    Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
    On topic:
    La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
    Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
    Buona giornata
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    assolutamente no...

secondo me in ducati si sono giocati la carta Furosawa nel tentativo di far rimanere Valentino e dando quell'aspetto e garanzie tecniche che non non convincono del tutto... ma è andata storta.

altri dettagli

Furusawa: Preziosi mi ha chiesto aiuto
    Mah...tratto da un account twitter...se è vero ha fatto bene valentino a darsela a gambe, in ducati non sanno che strada prendere, e il capo progettista che ammette di non sapere cosa fare è da manicomio.

Off topic:
    Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
    Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
    Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
    On topic:
    La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
    Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
    Buona giornata
    Io credo che nessuno abbia il minimo interesse a farti cambiare idea
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    lamentino che dice?

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Off topic:
    Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
    Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
    On topic:
    Buona giornata
    OT

Parere mio hai scritto un mare di cazzate

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Eccezionale, Mediaset è pure da leggere.. scrive anche Meda?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

dici ???

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    OT

Parere mio hai scritto un mare di cazzate

anche mio

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Mah...tratto da un account twitter...se è vero ha fatto bene valentino a darsela a gambe, in ducati non sanno che strada prendere, e il capo progettista che ammette di non sapere cosa fare è da manicomio.

la notizia di furosawa è attendibile.... in ducati non sanno dove andare, o meglio con il nipponico avrebbe accorciato decisamente i tempi di sviluppo, dando quel know out che alla ducati manca e unito agli investimenti audi.... avrebbe fatto un bel salto (almeno a livello potenziale)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la notizia di furosawa è attendibile.... in ducati non sanno dove andare, o meglio con il nipponico avrebbe accorciato decisamente i tempi di sviluppo, dando quel know out che alla ducati manca e unito agli investimenti audi.... avrebbe fatto un bel salto (almeno a livello potenziale)
    Se tutto ciò è vero vuol dire che veramente ciondolano nel buio.

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •