Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà guarda ....ti assicuro di no.....siamo amici e gli amici sono intrombabili..é una regola ferrea alla quale non vengo mai meno :thumbup:
Meglio adesso che Mai In bocca al luppolo
Originariamente Scritto da jamex cucciolo una sega DH ho già votato ma non mi bannano parlo con Maniglia ??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ parlo con Maniglia ?? si
BRAVA strega,un vero topic dei tuoi...mancava da tempo il caldo si fa sentire è????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless BRAVA strega,un vero topic dei tuoi...mancava da tempo il caldo si fa sentire è????
Originariamente Scritto da jamex cucciolo una sega DH segnalato. Originariamente Scritto da fearless BRAVA strega,un vero topic dei tuoi...mancava da tempo il caldo si fa sentire è???? magari fosse il caldo....
Originariamente Scritto da fearless BRAVA strega,un vero topic dei tuoi...mancava da tempo il caldo si fa sentire è???? :-D......volevo aprirne uno su come si preferiscono le uova....ma poi jamex se n'è uscito con la storia dell'armadio......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà :-D......volevo aprirne uno su come si preferiscono le uova....ma poi jamex se n'è uscito con la storia dell'armadio...... aprilo dai....
Foto dell'armadio ???
non posso.....i rudi del bar mi massacrerebbero:thumbdown:
Regole del Forum