un esperienza che non ho mai provato........sono curioso...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a mio parere questa è più sicura...
801414_1324383320_z.jpg
![]()
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

non vedo tutti sti problemi,al massimo sarà più dura di quanto dovrebbe quindi occhio a smanettarci troppo
per un uso tranquillo turistico non ci vedo niente di particolarmente pericoloso
però dimenticavo che qua dentro se non hai la gomma super performante al bar non ci arrivi in tempo
riguardo a cambiare il gommista non ne vedo il motivo....l'ha venduta a poco visti gli anni,penso che comprandola si è consapevoli no?

Chi piu spende meno spende. Sempre.
F@bio è stato piuttosto offensivo a mio parare...

perchè?
io se non ho soldi per le gomme la moto la tengo ferma, non metto sotto una gomma ormai di legno con il rischio di sdraiarmi...
lui o non ha i soldi e non pensa che ne avrà ancora meno se si sdraia per colpa delle gomme....o non ne vuole investire abbastanza con quello che è il solo componente che è obbligatorio sia sempre performante insieme ai freni
non volevo assolutamente offenderlo...
Nuovo TCP Rider
Nuovo TCP Rider
hai detto di vendere la motose te un giorno non hai i soldi x la benza cosa fai di spari
vedo gente con supersportive che montano gomme usate da pista x circolare su strada..gomme ke dopo certe scaldate diventano piu' dure della mia nuova del 2004.X risparmiare dicono.poi la gente va in ferie e anke i gommisti e fino a settembre le gomme non arrivano cosa facevo tenevo la moto fermala usero con molta cautela.anke se oggi ho fatto fuori un pieno usandola un po da animale e la vecchietta non ha fatto una mossa falsa
.pensavo peggio.
la prossima gomma la compro depoca![]()
Ultima modifica di Stuka84; 11/08/2012 alle 03:23 Motivo: Unione Post Automatica
Magari sono solo tutte pippe mentali e hai ragione tu....
Personalmente delle gomme devo avere una fiducia CIECA altrimenti divento rigido come un'asta di metallo, quindi non mi va' di correre il minimo rischio.
L'ultima volta che sono uscito in moto, 2 settimane fa', ho beccato un tratto di strada dove aveva appena finito di piovere, la K3 al posteriore consumata (non liscia, gli appositi "segnalini" di usura si vedevano qua e la') ma era impossibile accellerare da bassa velocita', mi sgusciava via ogni volta ed ho rischiato di brutto piu' volte di finire a gambe all'aria.
Morale della favola 3 giorni dopo ero dal gommista e ci ho fatto mettere le Diablo Rosso.....

Ti ha risposto lui... Ha pensato di risparmimiare un po', scelta discutibile, ma da qui a disegni del "pezzente" ce ne passa! Se poi vogliamo scendere nel dettaglio tecnico, se la gomma ė stat conservata nel modo giusto (in un posto coperto con poca luce) non dovrebbero esserci problemi particolari.

bè....la mia auto con delle ruote vecchie 6 anni era da guidare davvero con attenzione e sul bagnato poi uno spettacolo...sono ateo ma ho pregato più di una volta........
...il gommista che ha montato su la gomma sa bene cosa ti ha venduto....e te che hai comprato forse....su una moto da cross....pure pure...
Ultima modifica di ilvinomeritas; 11/08/2012 alle 13:15