Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: CAZZATA con la gomma

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stuka84
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    se non hai soldi per mettere delle gomme decenti piuttosto vendi la moto
    ho i soldi x le gomme e' ke arrivano a settembre

oggi la ho rodata e devo dive ke forse va meglio delle metz M3 ke avevo su prima....
    tanto da tirare a settembre penso vada bene no
    Ultima modifica di Stuka84; 10/08/2012 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    un esperienza che non ho mai provato........sono curioso...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Mikko
    Moto
    Speed '12
    a mio parere questa è più sicura...

801414_1324383320_z.jpg

Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    non vedo tutti sti problemi,al massimo sarà più dura di quanto dovrebbe quindi occhio a smanettarci troppo
    per un uso tranquillo turistico non ci vedo niente di particolarmente pericoloso
    però dimenticavo che qua dentro se non hai la gomma super performante al bar non ci arrivi in tempo
    riguardo a cambiare il gommista non ne vedo il motivo....l'ha venduta a poco visti gli anni,penso che comprandola si è consapevoli no?

TCP Rider L'avatar di Espirit
    Moto
    Speed triple 1050
    Chi piu spende meno spende. Sempre.

F@bio è stato piuttosto offensivo a mio parare...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Espirit Visualizza Messaggio
    Chi piu spende meno spende. Sempre.

F@bio è stato piuttosto offensivo a mio parare...
    perchè?
    io se non ho soldi per le gomme la moto la tengo ferma, non metto sotto una gomma ormai di legno con il rischio di sdraiarmi...
    lui o non ha i soldi e non pensa che ne avrà ancora meno se si sdraia per colpa delle gomme....o non ne vuole investire abbastanza con quello che è il solo componente che è obbligatorio sia sempre performante insieme ai freni

non volevo assolutamente offenderlo...

8. 11/08/2012, 02:47

9. 11/08/2012, 03:02

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stuka84
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    perchè?
    io se non ho soldi per le gomme la moto la tengo ferma, non metto sotto una gomma ormai di legno con il rischio di sdraiarmi...
    lui o non ha i soldi e non pensa che ne avrà ancora meno se si sdraia per colpa delle gomme....o non ne vuole investire abbastanza con quello che è il solo componente che è obbligatorio sia sempre performante insieme ai freni

non volevo assolutamente offenderlo...
    hai detto di vendere la motose te un giorno non hai i soldi x la benza cosa fai di spari

vedo gente con supersportive che montano gomme usate da pista x circolare su strada..gomme ke dopo certe scaldate diventano piu' dure della mia nuova del 2004.X risparmiare dicono.poi la gente va in ferie e anke i gommisti e fino a settembre le gomme non arrivano cosa facevo tenevo la moto ferma la usero con molta cautela.anke se oggi ho fatto fuori un pieno usandola un po da animale e la vecchietta non ha fatto una mossa falsa.pensavo peggio.
    la prossima gomma la compro depoca
    Ultima modifica di Stuka84; 11/08/2012 alle 03:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Magari sono solo tutte pippe mentali e hai ragione tu....
    Personalmente delle gomme devo avere una fiducia CIECA altrimenti divento rigido come un'asta di metallo, quindi non mi va' di correre il minimo rischio.
    L'ultima volta che sono uscito in moto, 2 settimane fa', ho beccato un tratto di strada dove aveva appena finito di piovere, la K3 al posteriore consumata (non liscia, gli appositi "segnalini" di usura si vedevano qua e la') ma era impossibile accellerare da bassa velocita', mi sgusciava via ogni volta ed ho rischiato di brutto piu' volte di finire a gambe all'aria.
    Morale della favola 3 giorni dopo ero dal gommista e ci ho fatto mettere le Diablo Rosso.....

TCP Rider L'avatar di Espirit
    Moto
    Speed triple 1050
    Ti ha risposto lui... Ha pensato di risparmimiare un po', scelta discutibile, ma da qui a disegni del "pezzente" ce ne passa! Se poi vogliamo scendere nel dettaglio tecnico, se la gomma ė stat conservata nel modo giusto (in un posto coperto con poca luce) non dovrebbero esserci problemi particolari.

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    bè....la mia auto con delle ruote vecchie 6 anni era da guidare davvero con attenzione e sul bagnato poi uno spettacolo...sono ateo ma ho pregato più di una volta........
    ...il gommista che ha montato su la gomma sa bene cosa ti ha venduto....e te che hai comprato forse....su una moto da cross....pure pure...
    Ultima modifica di ilvinomeritas; 11/08/2012 alle 13:15

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •