Ultima modifica di ABCDEF; 13/08/2012 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Entrambi vendono a Roma, Napoli come altrove, infatti sono a tiratura nazionale, ma il corriere è pro romane (che da sempre odiano il Napoli), la gazzetta non l'ho letta.
In ogni caso allora anche i telecronisti Rai sono pro Napoli, anche Marotta è pro Napoli che parla di rigore dubbio (vabé che poi ha scavato un rigore su Marchisio in coppa italia) a differenza dei suoi tifosi che parlano di rigore netto... vabé come dicevo prima, sono disilluso dal calcio in toto, e tantomeno mi aspetto coerenza da tifosi di quella squadra là.
Purtroppo dove c'è un giudice c'è ingiustizia (vedasi Cammarelle), diverso dalle moto dove chi arriva prima vince o ad es. dal tiro con l'arco dove chi fà centro vince o dalla corsa dove Bolt fà il culo a tutti.
P.s. Non posterò più messaggi qui perché non farei altro che alimentare l'amarezza che provo per un sistema corrotto(e badate bene che non rosico, ho rosicato quando avete fatto 3 a 3 in campionato ma non adesso), non prendetela come una resa o come una mancanza di argomentazioni ma non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento. Qua siamo motociclisti e vi voglio bene fratelli motociclisti (non provo idiosincrasia per nessun motociclista, nammeno chi ha bmw)
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

e la prima coppa vinta sul campo è andata![]()

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it

Io sono romano e romanista e ho simpatia sia per il Napoli che per i napoletani e ho anche una certa ammirazione per DeLaurentis che mi ricorda molta Franco Sensi dei tempi che furono.......altro che sti quattro sodomiti,tossicodipendenti e buffoni che si spacciano per grandi dirigenti o per uomini di stile![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi