Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 217

Discussione: Finalmente si gioca a calcio, quindi basta polemiche. Anzi no ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ti voleva far capire che tuttosport è neutrale come la gazzetta....
    Non propriamente

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    vorrei sapere ora a De Merdentiis cosa daranno... probabilmente un bel premio....
    Spero che non gli diano nulla e lo lascino cuocere nel suo brodo.

Se continuano a prendersela con il complotto, e non valutano gli errori compiuti, avremo un avversario di meno
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/08/2012 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Il giornale da te citato vende a Roma e a Napoli, guardacaso
    E comunque, non capisco perché manipolare le risposte e leggere solo la parte che aiuta a provare la tua tesi e non il resto........ho detto anche gazzetta dello sport, che non credo sia proprio pro juventus
    Entrambi vendono a Roma, Napoli come altrove, infatti sono a tiratura nazionale, ma il corriere è pro romane (che da sempre odiano il Napoli), la gazzetta non l'ho letta.
    In ogni caso allora anche i telecronisti Rai sono pro Napoli, anche Marotta è pro Napoli che parla di rigore dubbio (vabé che poi ha scavato un rigore su Marchisio in coppa italia) a differenza dei suoi tifosi che parlano di rigore netto... vabé come dicevo prima, sono disilluso dal calcio in toto, e tantomeno mi aspetto coerenza da tifosi di quella squadra là.
    Purtroppo dove c'è un giudice c'è ingiustizia (vedasi Cammarelle), diverso dalle moto dove chi arriva prima vince o ad es. dal tiro con l'arco dove chi fà centro vince o dalla corsa dove Bolt fà il culo a tutti.
    P.s. Non posterò più messaggi qui perché non farei altro che alimentare l'amarezza che provo per un sistema corrotto(e badate bene che non rosico, ho rosicato quando avete fatto 3 a 3 in campionato ma non adesso), non prendetela come una resa o come una mancanza di argomentazioni ma non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento. Qua siamo motociclisti e vi voglio bene fratelli motociclisti (non provo idiosincrasia per nessun motociclista, nammeno chi ha bmw)
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ma con un coso del genere come pensiate sia possibile che una società si comporti degnamente

un vero signore

ma suvvia non dimentichiamo di che co@lione stiamo parlando.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    e la prima coppa vinta sul campo è andata

Moto
    Triple 1050 Black
    e la prima coppa vinta sul campo è andata
    Mentana ha festeggiato??

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Mentana ha festeggiato??

si... è andato a mangiare il kebab....

Moto
    Triple 1050 Black
    si... è andato a mangiare il kebab....
    pensavo fosse piu' da involtino primavera

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    Entrambi vendono a Roma, Napoli come altrove, infatti sono a tiratura nazionale, ma il corriere è pro romane (che da sempre odiano il Napoli), la gazzetta non l'ho letta.
    In ogni caso allora anche i telecronisti Rai sono pro Napoli, anche Marotta è pro Napoli che parla di rigore dubbio (vabé che poi ha scavato un rigore su Marchisio in coppa italia) a differenza dei suoi tifosi che parlano di rigore netto... vabé come dicevo prima, sono disilluso dal calcio in toto, e tantomeno mi aspetto coerenza da tifosi di quella squadra là.
    Purtroppo dove c'è un giudice c'è ingiustizia (vedasi Cammarelle), diverso dalle moto dove chi arriva prima vince o ad es. dal tiro con l'arco dove chi fà centro vince o dalla corsa dove Bolt fà il culo a tutti.
    P.s. Non posterò più messaggi qui perché non farei altro che alimentare l'amarezza che provo per un sistema corrotto(e badate bene che non rosico, ho rosicato quando avete fatto 3 a 3 in campionato ma non adesso), non prendetela come una resa o come una mancanza di argomentazioni ma non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento. Qua siamo motociclisti e vi voglio bene fratelli motociclisti (non provo idiosincrasia per nessun motociclista, nammeno chi ha bmw)
    Io sono romano e romanista e ho simpatia sia per il Napoli che per i napoletani e ho anche una certa ammirazione per DeLaurentis che mi ricorda molta Franco Sensi dei tempi che furono.......altro che sti quattro sodomiti,tossicodipendenti e buffoni che si spacciano per grandi dirigenti o per uomini di stile
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Io sono romano e romanista e ho simpatia sia per il Napoli che per i napoletani e ho anche una certa ammirazione per DeLaurentis che mi ricorda molta Franco Sensi dei tempi che furono.......altro che sti quattro sodomiti,tossicodipendenti e buffoni che si spacciano per grandi dirigenti o per uomini di stile
    Non te la prendere coi sodomiti, che poi segy se ne ha a male

Parlo dei ciabattini, ovviamente

E comunque condivido la simpatia e l'ammirazione per il bel gioco che il Napoli ha saputo esprimere, in altre partite.
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/08/2012 alle 21:58

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •