Entrambi vendono a Roma, Napoli come altrove, infatti sono a tiratura nazionale, ma il corriere è pro romane (che da sempre odiano il Napoli), la gazzetta non l'ho letta.
In ogni caso allora anche i telecronisti Rai sono pro Napoli, anche Marotta è pro Napoli che parla di rigore dubbio (vabé che poi ha scavato un rigore su Marchisio in coppa italia) a differenza dei suoi tifosi che parlano di rigore netto... vabé come dicevo prima, sono disilluso dal calcio in toto, e tantomeno mi aspetto coerenza da tifosi di quella squadra là.
Purtroppo dove c'è un giudice c'è ingiustizia (vedasi Cammarelle), diverso dalle moto dove chi arriva prima vince o ad es. dal tiro con l'arco dove chi fà centro vince o dalla corsa dove Bolt fà il culo a tutti.
P.s. Non posterò più messaggi qui perché non farei altro che alimentare l'amarezza che provo per un sistema corrotto(e badate bene che non rosico, ho rosicato quando avete fatto 3 a 3 in campionato ma non adesso), non prendetela come una resa o come una mancanza di argomentazioni ma non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento. Qua siamo motociclisti e vi voglio bene fratelli motociclisti (non provo idiosincrasia per nessun motociclista, nammeno chi ha bmw)








)
Rispondi Citando