allora, facciamo chiarezza....
sulla speed il sistema idraulico nn e' indipendente per le due forche. la dx regola la compressione e la sx regola l'estensione, mentre in basso sotto i piedini delle stesse troviamo il precarico molle (che invece e' indipendente). il precarico nn lo toccherei visto che e' una regolazione ancora piu' complessa e soggettiva (cmq determinante). quindi quasiasi regolo tocchi in alto andra' ad influire uniformemente sulle due forche, indi e' improbabile uno squilibrio tra le due che invece potrebbe essere dato in frenata da un diverso lavoro delle pastiglie o pinze freno....(ma cio' si assestera' dopo un 1000km...come del resto l'idraulica delle sospensioni)
il fatto e' che d solito da nuove son piu' rigide e lui invece le sente gia' troppo morbide...quindi bisogna regolare x il suo stile e peso...
quindi
impossibile....
cmq, veniamo a noi...innanzitutto hai totalmente esagerato coi click ( che e' vero che nn si sentono, ma che devi considerare come meno di 1 quarto di giro..piu' o meno!!) la tua impostazione e' stata quindi esagerata ottenendo un lavoro sballato se nn vai a toccare il precarico...
ora, sul libretto d'uso troverai il setting standard della casa, ecco, rimettila cosi' e torna da capo facendo le impostazioni piu' leggere che t ho detto io, poi mi dici ok??
tutto chiaro ora??
fammi sapere...cmq un buon sospensiologo si trova nei tuoi paraggi, nn snobbarlo!!se nn riesci....ovvio







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