Ma con 1gb quanto ci si puo navigare in termini di ore?
Ma con 1gb quanto ci si puo navigare in termini di ore?
Poste non ha una propria rete di telefonia mobile.
Quindi per forza di cose avrà accordi di roaming con qualcuno.
In sostanza la sim di Poste opera con Tim o Vodafone o Wind o H3G o con più di una di queste ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
PosteMobile opera su rete Vodafone.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io sono passato a Wind, 150 minuti+150 sms+ 1 gb internet 9 euri al mese...per me bastano ed avanzano.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Sembra utilizzi la rete Vodafone e in effetti avendola prima del passaggio la ricezione continua essere ottima.
1giga di internert mi basta per tutto il mese (visito siti, controllo la posta e ca.ze.gio) !
Tra l'altro... mi ha consigliato il passaggio mio Cugggino!
Beato chi telefona poco!
Lo credo anch'io, al momento non ho trovato offerte migliori!
Illuminami! ...è possibile risparmiare?
Ultima modifica di jin74; 18/08/2012 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
dipende cosa devi fare.....tra i miei amici utilizziamo Whatsapp,Viber e Tango oltre a eBuddy messenger,sono applicazioni che utilizzano la rete dati per inviare messaggi e chiamare....quindi nei 5€ che pago per il traffico dati chiamo e messaggio a volomtà,unico neo a volte la chiamata non è molto chiara. Parlo anche con la mia donna che sta in Marocco senza preoccuparmi dei costi![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io che spendo 10 euro di telefonate al mese e mando 20 sms non mi conviene??
Io le tue quote le faccio a trimestre... Se non utilizzassi internet, potrei benissimo tornare ai segnali di fumo...
Cmq io avevo sino all'anno scorso 3 con 10 cent/min senza scatto risposta e conteggio a secondi e i 3 GB di internet mensili a 5€ erano 3 GB veri, che sono diventati l'anno scorso con le nuove attivazioni 3 GB ma col limite di 100 Mb al giorno. Io sono passato a Tim perchè ho preso uno smartphone con promozione rateale.
EDIT
Per la cronaca il piano Zero Pensieri Infinito non è più attivabile.
http://www.postemobile.it/Privati/Pa...NonAttivi.aspx
Ultima modifica di Chinaski; 18/08/2012 alle 10:57
Se sei incerto......... accertati.