si vede che non c'ero dalla esigua quantità di bottiglie vuote![]()

si vede che non c'ero dalla esigua quantità di bottiglie vuote![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

che dolce la mabachina !!!!!!!![/QUOTE]
.......Dolce ......avra preso la mamma ovvio) Nel frattempo mi son posizionato in Umbria ( tra una pennica e un'altra ho deciso di fare i carter neri e scarichi neri con bende)

.......Dolce ......avra preso la mamma ovvio) Nel frattempo mi son posizionato in Umbria ( tra una pennica e un'altra ho deciso di fare i carter neri e scarichi neri con bende)[/QUOTE]
Sei il solito sgrammaticatoCredo che le uniche cose in nero in avvenire saranno i tuoi occhi, neri dai pugni della tua dolce consorte, stanca dei tuoi continui spippoli dedicati alla moto e non a lei
Ps: Quando torni ? Faccio in tempo o acquisto sul mercato nero la robba ?
Come non quotarti
Spitjake è solo geloso/invidioso !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Sempre bei giri e bei panorami. Altro che deserto siciliano!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".