Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 501

Discussione: Calcio mercato 2012 II

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    cosa c'e' che non ti e' chiaro...??? 5 milioni x 3 anni rimanenti di contratto fanno 15 milioni (che la Roma andrebbe a risparmiare) + 35 milioni offertii dal City il tutto fa 50 milioni.....invece De Rossi rinuncerebbe solo,si fa per dire, a 16 milioni e cio' la differenza di 4 milioni (rispetto ai 5 che percepisce gia' dalla Roma) in piu' per 4 anni che guadagnerebbe dal City.....questo ammesso che non venga venduto......
    Mancava il fattore durata residua del contratto

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    con tutto quella focaccia che ti sei mangiato hai ancora voglia di scrivere a quest'ora???Filippo?alla tua età devi andare a letto prima!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Mancava il fattore durata residua del contratto
    vuoi anche che ti faccia un prospetto su bonus ed incentivi?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Ne Zidane ne tantomeno Kakà erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......
    Per esempio ?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    fermati lì...spero che i bonus per eventuali traguardi sportivi non vengano raggiunti

comunque i milioni lordi del contratto sono 10 x 3 (5 netti) per cui l'operazione complessivamente sarebbe valsa 65 milioni...

Perche' no?!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    ora non vorrei dire amenita' dato che non sono milanista e di conseguenza non sono addentrato nell'ambiente Milan......pero' quando Kaka' giocava nel Milan mi sembra che c'era anche Maldini o sbaglio??? e mi sembra anche che Kaka' non sia mai stato un gran gestore dello spogliatoio come invece e' stato Maldini che tante volte sembrava all'allenatore in campo.......ora posso anche sbagliare ed essere smentito (e con umilta' l'accetto) pero' all'epoca da profano sembrava cosi'
    ehi nn ti cospargere il capo di cenere, stiamo parlando di cazzate
    Non confondere il ruolo di leader (maldini) da quello di bandiera, è vero che maldini rapresentava entrambi, ma kaka' era qualcosa che rappresentava il bello del calcio, sia a livello umano che tecnico, nato nel milan aldila' del sanpaolo, era stato adottato da tutto il popolo rossonero come simbolo del milanismo.
    Piaceva a tutti senza se e senza ma...al contrario di maldini per esempio
    La sua perdita è stata devastante all'epoca...se domani torna io lo vado a prendere a piedi a madrid, anche se dal punto di vista sportivo è probabilmente finito o cmq non piu un giocatore dominante.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    fermati lì...spero che i bonus per eventuali traguardi sportivi non vengano raggiunti

comunque i milioni lordi del contratto sono 10 x 3 (5 netti) per cui l'operazione complessivamente sarebbe valsa 65 milioni...
    Grazie della precisione tutta juventino: io con questa approssimazione romanista non mi ci trovo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Grazie della precisione tutta juventino: io con questa approssimazione romanista non mi ci trovo
    come con gli scudetti ci piace approssimare per eccesso

come con gli scudetti ci piace approssimare per eccesso
    quoto, quella e una pagliacciata

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Perche' no?!
    e su cosa di cosi' recondito vuoi che ti si faccia luce??? bouns presenze oppure assist???? poi ci sono anche i gol e i traguardi raggiunti.....pero' in questo caso bisognerebbe chiedere al calciatore o alla societa'......vogliamo mandare una mai alla Roma e vediamo cose ci risponde??? se vuoi ti fornisco l'indirizzo mail cosi' provvedi da solo......senza aspettarmi che in queste cose sono un po' lento-........

infatti io parlavo (come anche riferito dai gionali sportivi) al netto delle tasse.........a me sembrava chiaro......o forse non era cosi' chiaro????
    Ultima modifica di Domino; 21/08/2012 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •