ehi nn ti cospargere il capo di cenere, stiamo parlando di cazzate
Non confondere il ruolo di leader (maldini) da quello di bandiera, è vero che maldini rapresentava entrambi, ma kaka' era qualcosa che rappresentava il bello del calcio, sia a livello umano che tecnico, nato nel milan aldila' del sanpaolo, era stato adottato da tutto il popolo rossonero come simbolo del milanismo.
Piaceva a tutti senza se e senza ma...al contrario di maldini per esempio
La sua perdita è stata devastante all'epoca...se domani torna io lo vado a prendere a piedi a madrid, anche se dal punto di vista sportivo è probabilmente finito o cmq non piu un giocatore dominante.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
e su cosa di cosi' recondito vuoi che ti si faccia luce??? bouns presenze oppure assist???? poi ci sono anche i gol e i traguardi raggiunti.....pero' in questo caso bisognerebbe chiedere al calciatore o alla societa'......vogliamo mandare una mai alla Roma e vediamo cose ci risponde??? se vuoi ti fornisco l'indirizzo mail cosi' provvedi da solo......senza aspettarmi che in queste cose sono un po' lento-........
infatti io parlavo (come anche riferito dai gionali sportivi) al netto delle tasse.........a me sembrava chiaro......o forse non era cosi' chiaro????![]()
Ultima modifica di Domino; 21/08/2012 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi