Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
secondo me non è questione di facile o difficile , salire da Trafoi è semplicemente molto più bello che salire da Bormio soprattutto per ciò che riguarda il paesaggio e la possibilità di guardarTi svariati ghiacciai e cime mentre sali senza perdere d'occhio la strada o fermarTi

Rispetto per Roby (non per il portapacchi ma per aver fatti 470 km in due con gli ammortizzatori originali )

quanto alle carbs , mi son sempre stupito , ho fatto spesso dal livello del mare a oltre 2.000 m slm (a volte in meno di mezza giornata ) e mai perso un colpo mai sentito il motore rendere diversamente , unico problema , se supero i 2.000 m slm e rimane fuori la notte , al mattino invece che tirare l'aria e sentirla andare sù di giri subito , rimane per parecchio sotto i 1.200 giri

buoni giri e , se avete tempo , salendo allo stelvio dalla parte di Trafoi , c'è una bellissima vallata con "capoluogo" Solda , vale la pena di farci un giro
Hai ragione e penso che gli ammortizzatori sarà la prima cosa che cambierò a quest inverno, anche la sella dopo tanti km non è il massimo, ma ci si abitua